Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jello79
Ma quello della pubblicita di Cesari Ragazzi?
No, quello è PAOLO Manila, mio fratello.
Se fossi testimonial di Cesare Ragazzi avrei tantissimi capelli, credimi! :biggrin3:
Citazione:
Grande maco, azz quanta gente che conosci!!!!
Non sono amici miei, è gente che incontro nelle serate invernali dove lavoro come vocalist-presentatore. Devo dire però che come lavoro non è male....:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Tranquillo, se volevo la Privacy tenevo tutto nel cassetto di casa mia...:biggrin3:
Strano vero?:tongue:
Tanquillo Filo, non mi offendo, casomai un giorno posterò una tua vecchia foto e scriverò "Guardate, in questa foto aveva ancora i denti..." :tongue:
Dai che scherzo, non sono affatto uno violento. :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MI STO SMASCELLANDO DAL RIDERE..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MI STO SMASCELLANDO DAL RIDERE..........
Hai visto, ha pensato anche ad una punizione corporale, non c'e' piu' religione!!!
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grande Boss!
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
miiiiiiii se sapevo che il capo era un figo me la compravo prima la triunZ :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
-
E bravo il nostro Zidane Romagnolo ! :laugh2:
-
nooooo anche la palmas nooooooooo ma prima o dopo il rifacimento davanzale????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
nooooo anche la palmas nooooooooo ma prima o dopo il rifacimento davanzale????
A me sembra prima.............:dry: :biggrin3: