Mi viene da piangere, giuro.
Visualizzazione Stampabile
Mi viene da piangere, giuro.
Direi che basta guardare negli occhi i propri cuccioli per capire quanto siamo bestie noi umani non loro, se vedessi una scena del genere dal vivo ammazzerei a sprangate sui denti certe merde glielo dò io il kick boxing figli di...
maledetti!!!!!!!!!
pensavo fossi un "rossista" e parlassi di Stoner....
BASTARDI !
Non mi vergogno affatto e continuo a pensare che la razza umana fa schifo! stiamo rivinando la terra e la natura! siamo i soli in questo mondo a scannarci e a rovinare tutto. Gli animali e la natura farebbero volentieri a meno di noi, loro sono vittime impotenti verso la nostra brutalità, avidità, ecc ecc
non provocare Bastamoto.....dai...siamo tutti indignati per questa cosa e tu ti metti a pensare che la nostra razza sia "santa"......facciamo schifo sul serio come razza.....non solo nei confronti degli animali che a noi esseri umani non fanno mai nulla se non per difendersi....ma facciamo del male anche alla nostra stessa razza..... ci stiamo distruggendo a poco a poco e da soli...ma dove andremo a finire?????......staimo distruggendo il mondo animale e vegetale...... animali in estinzione e iceberg che si sciolgono giornalmente....non vorrei continuare perche' la rabbia che ho in questo momento mi acceca la vista.....spero tanto che qualcuno una volta trovato l'essere ripugnevole lo ammazzi.....
stiamo , siamo , la nostra brutalita' ?
A me non sembra di essere colpevole , e siccome faccio parte della razza umana , come te , e' VERGOGNOSO paragonarci alle bestie umane .
Io mi vergogno di non far niente per evitare che cio' accada ; come gia' scritto altre volte si predica bene e si razzola male.
in questo forum , trovi persone di svariata eta' , cultura ed estrazione . A parte me , non mi sembra che ci sia un'alta percentuale di bastardi schifosi ecc tale da definire una razza , un paese , una nazione ecc
Poi , se ammazzare il colpevole o riempirlo di mazzate e' la soluzione per evitare lo sfacelo del mondo che stiamo distruggendo.....
Bastamoto forse non ci siamo capiti, e mi sono espresso male, io con la definizione che la razza umana mi fa schifo, intendo dire ciò che la razza umana è diventata, i principi in cui crede in questi ultimi anni, sono sbagliati. Guarda la TV che falsi miti ci propone anzi ci impone! Soldi facili, lavoro poco o nulla,belli e perfetti ad ogni costo e vita da nababbi.
Io non ho ma visto una animale uccidere per il gusto di farlo, un animale uccide solo per nutrirsi, e per difendere la propria prole! A differenza degli umani che uccidono per il vile denaro, per il potere, picchiano per un parcheggio, abusano dei più deboli compiendo bestialità.
Chiaro che non siam tutti così i miei cari i miei amici non mi fanno schifo, infatti con il termine razza intendevo esprimere il concetto di evoluzione che ha avuto la nostra specie, creando una tipo di uomini che si comportano come quelli nel filmato, o come quelli che ogni giorno ci fanno rimanere indignati guadando il TG. Purtroppo più il tempo passa e più persone degenerano.
Povera gente.....ogni commento e' superfluo.