Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...
quoto, **
certo che te le vai a cercare.... in che cazzo di forum ti vai a mettere.... PLAYSTATION????:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry:
che teste ci vuoi trovare?????
-
Citazione:
Darkness
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...
Se la sono cercata amara! :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
non prendertela , fai finta che le 2 settimane di bannaggio sono quelle che ti avrebbero dovuto dare qui aver definito "coglioni ignoranti" quelli che non la pensano come te :wink_:
scomodare Benito per il forum della playstation poi .....
erano anche patetici i coglioni ignoranti.. quella la ammetto, è stata una esplosione di ormoni poco costruttiva, mi sono anche sentito in colpa per aver fatto chiudere il post.. stai pur certo che non era riferito a te, ma ad altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa.. cmq se hai voglia di parlarne in toni civili possiamo continuare in privato..
-
io sono iscritto insieme ad uzz nel forum degli exogini!!!!!!!
-
sei un cazzone, hanno fatto bene a bannarti
-
e chi non è un po coglione è un po ignorante scagli il primo poste... :D
-
Citazione:
Misha84
erano anche patetici i coglioni ignoranti.. quella la ammetto, è stata una esplosione di ormoni poco costruttiva, mi sono anche sentito in colpa per aver fatto chiudere il post.. stai pur certo che non era riferito a te, ma ad altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa.. cmq se hai voglia di parlarne in toni civili possiamo continuare in privato..
capita ..........:biggrin3:
non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina :w00t:
il tuo "patetico coglione ignorante" preferito :tongue:
-
Citazione:
NEMO
io sono iscritto insieme ad uzz nel forum degli exogini!!!!!!!
NEMO GERARCA EXOGINO AD INTERIM! :D
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, **
certo che te le vai a cercare.... in che cazzo di forum ti vai a mettere.... PLAYSTATION????:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry:
che teste ci vuoi trovare?????
eh oh, mi servivano informazioni per configurare una cosa.. poi continuavo a bazzicare per amenità varie..
-
Citazione:
matty675cagliari
sei un cazzone, hanno fatto bene a bannarti
qui mi tocca quotare....hauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha