Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Sperando che non nevichi in anticipo, io ci sono!!!
E comunque vado talmente piano in percorrenza di curva, che le vie di fuga non sono un mio problema :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
votalele
Se riesco vengo anch 'io, tempo permettendo.
Citazione:
marco t301
ciao criss!!!mi sa che domenica tempo permettendo un saltino ce lo faccio pure io!!!ci sentiamo per i particolari!!!:wink_:
grandi raga ci aggiorniamo e ci mettiamo d'accordo per i particolari...martedi chiamo per dirgli in quanti siamo piu o meno per essere sicuri di trovare i turni
se poi vogliamo anche fare qualche turno nella pista a fianco dove (andavamo prima ogni tanto) tempo e voglia permettendo si puo sempre fare:biggrin3:
-
ragass..ci sono stato ieri...
mio personalissimo parere: BOCCIATA!!
più di metà della pista è: rettilineo, tornante, rettilineo, tornante, rettilineo, tornante....due palle!
non c'è una esse, c'è solo un curvone da raccordare...
mah...
quelli col motard godono come ricci, ma ho parlato con una decina di altri ragazzi con moto stradali e hanno tutti avuto la mia stessa impressione!
la seconda metà del turno avevo gli avambracci in fiamme, a fine turno ero stanco stanco!
con questo non vi dico di non andare, anzi...
però fate un pò di esercizi agli avambracci prima!!! :biggrin3:
-
Citazione:
calm-power
ragass..ci sono stato ieri...
mio personalissimo parere: BOCCIATA!!
OK, allora non era solo una mia impressione :mad:
Ma io dico......., chi gliel'ha disegnato il tracciato???????
Avete un discreto numero di ettari a disposizione, avete i soldi e la voglia di mettere giu' una pista, ma porca miseriaccia, fatevi disegnare il tracciato da qualcuno che ne capisca...... :dry:
-
Citazione:
DanOz
OK, allora non era solo una mia impressione :mad:
Ma io dico......., chi gliel'ha disegnato il tracciato???????
Avete un discreto numero di ettari a disposizione, avete i soldi e la voglia di mettere giu' una pista, ma porca miseriaccia, fatevi disegnare il tracciato da qualcuno che ne capisca...... :dry:
Beh... in provincia di Pavia, se escludi l'Università... non è che ci siano 'sti grandi cervelli... forse l'hanno fatta solo per togliere clienti alla Racing 83 :coool:
-
Citazione:
Lorient
... forse l'hanno fatta solo per togliere clienti alla Racing 83 :coool:
Se avessero chiesto a me'......... :tongue:
Gli avrei fatto copiare il tracciato di Philip Island......, con i rettilinei un pelino piu' corti, ma nello spazio che avevano disponibile, ci stava alla grande!!! :w00t:
e invece hanno riempito il tracciato di rettilinei da 80 metri e tornantini da marce ridotte...... :sick:
-
ragazzi io domani devo chiamare per dare una conferma di massima di chi c'è per fare i turni diciamo verso le 15 e l'altro verso le 16 non si anticipa niente e in caso di pioggia si sta a casa!
crisgas ok
nme?
lorient?
votalele?
marcot301?
danoz?
qualcun'altro:rolleyes:
fateme sape!
-
Citazione:
crisgas
ragazzi io domani devo chiamare per dare una conferma di massima di chi c'è per fare i turni diciamo verso le 15 e l'altro verso le 16 non si anticipa niente e in caso di pioggia si sta a casa!
crisgas ok
nme?
lorient?
votalele?
marcot301?
danoz?
qualcun'altro:rolleyes:
fateme sape!
Io ci sono di certo e il fatto che un s'anticipa nulla mi garba di parecchio! :biggrin3:
-
se riesco faccio un salto anche io.... se il tempo lo permette ovviamente qua fa un freddo......
-
Ei cris.... io entro domani non riesco a darti una conferma definitiva...lavoro dannato :(
Toglimi dalla lista se preferisci ... se poi riesco a venire sgomiterò alla cassa !
-
Citazione:
freekazoid
se riesco faccio un salto anche io.... se il tempo lo permette ovviamente qua fa un freddo......
per domenica prevedono pieno sole e 25 gradi in caso ci vediamo li:coool:
Citazione:
nme
Ei cris.... io entro domani non riesco a darti una conferma definitiva...lavoro dannato :(
Toglimi dalla lista se preferisci ... se poi riesco a venire sgomiterò alla cassa !
ok no problem