Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
avete anche i lager dove scontare le pene vero?
In effetti l'alterantiva era andare per 12 giorni nella prigione cantonale a scontare la pena..... TACCI LORO .... poi chi mi porta le arance ... mia madre sta a Roma
-
Citazione:
BlackRain
La cifra è di 1400 euro ... niente ricorso, sono stato fortunato che questa è la mia prima volta, altirmenti , dicono sarebbe stata molto maggiore l'ammenda .....
Simpatica sta suddivisione delle spese (punti b, c, d) mancava solo che ti facessero anche pagare le divise degli uscieri del tribunale :botteee:
Io mi sarei fatto 12 giorni di riposo forzato :miaddormento:
-
Citazione:
Medoro
io scommetto che non lo fai più
è un pena severa,ma vedrai che serve,se lo facessero anche qui ci sarebbero meno teste di cazzo motorizzate
E' vero non lo faro ' piu' almeno ci provero' .... ma non credo che tanta rigidità su una cavolata simile sia da prednere come esempio di buon funzionamento.
io colpire duro su altri tipi di persone , e reati ... non ho fatto il matto in centro abitato o cose da film ma nemmeno fuori dal normale anche perchè lo so che qui devi rigare dritto ... vado sempre piano in città non supero mai i 45 ... ogni tanto una sgasata sui passi e anche li non si superano mai i 110 ... insomma altra storia rispetto a Roma dove cososco gente che si fa il GRA su una ruota a 200 ...
-
Citazione:
BlackRain
La cifra è di 1400 euro
Stica!!! :cry:
-
Citazione:
Filomao
Stica!!! :cry:
zzi ! :wacko:
-
Citazione:
GTrevize
Europa??? Ma se anche in Italia pare di essere ai tempi dei granducati (e non le moto di borgo panigale). Pensate un attimo alle modalità di pagamento dei bolli, ai bollini verdi, e ad un sacco di altre minchiate
sarebbe la volta buona che si rifanno regole per tutti:
limiti di velocità, segnaletica uniforme, metodi di sanzionamento e rilevazione.
-
Citazione:
BlackRain
Chiudo finalmente questa storia , purtroppo non un con il lieto fine (ovviamente)
riguardante la severità o qualcuno direbbe la serietà con cui la polizia cantonale svizzera applica la legge :
Per aver sorpassato a destra un macchina su tragitto autostradale con limite ad 80 a una velocità di che non superava i 90 Km/h .... solo per il sorpasso a destra di un idiota che andava a 45 .... mi sono beccato :
a) 3 MESI DI RITIRO DELLA PATENTE
b) 360 CHF di MULTA PER L'INTERVENTO DELLA POLIZIA STRADALE
c) 1200 CHF PER IL GIUDIZIO FINALE DEL GIUDICE
d) 700 CHF di MULTA PER LE SPESE DI BUROCRAZIA KANTONALE
e) 2 ANNI DI CONDIZIONALE SULLA MIA PATENTE (alla prima cazzata mi appendono per gli zebedei a testa in giu' )
Premesso che sono un pollo ..... che mi sono fatto prendere ,ma porca ..... TTTT non mi pare di aver investito qualcuno , guidando in stato di ebrezza , a 150 orari in centro abitato ...............
mamma mia.....mi dispiace....una domanda....ma ad un pedofilo che gli fanno?????:dry:
-
Citazione:
D74
sarebbe la volta buona che si rifanno regole per tutti:
limiti di velocità, segnaletica uniforme, metodi di sanzionamento e rilevazione.
Sarebbe bello, ma già qua da no ogni regione se non addirittura provincia fa come c...o gli pare
-
Eccomi! Pronto a salvare la patria ...
sono sconcertato per la sentenza ... esagerata a dir poco .........:blink::blink::blink:
Io me ne sarei andato 12 giorni tra le patrie galere ... :D
-
questo post me lo ricorderò bene quando verrò in sfizzera a farmi un giro...