Visualizzazione Stampabile
-
veramente spaziale! da notare che la speed e la street verde sono kittate con corone giganti, freni aggiuntivi, manubri aftermarket, pompe radiali, ecc...
mentre la street triple R degli ultimi minuti era compltetamente ORIGINALE! questo fa capire che Kevin non č bravo grazie a corone, freni, o gabole strane... ma č tutto farina del suo sacco!
se prende in mano una qualsiasi moto quello ti fa dei numeri da paura! :w00t::ph34r:
-
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::yess:
Che aggiungere?
-
Pe essere bravo e' piu' che bravo.. rimane il fatto che per fare quelle evoluzioni ha bisogno di corone piu' grandi e gabole varie, la stessa cosa la fa' il "driver" dell'Harley/Buell e via discorrendo.. le modifiche son comunque necessarie, anche se la moto di base rimane quella.
-
.......AZZ............Spettacolare a di poco maaaa si vede che la moto non e' la sua ......eh eh eh eh........:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
me coioni....................:ph34r::ph34r::ph34r:
se c'é una cosa che proprio mi piace un sacco é quando si mette a fare bornout mentre gira la moto!!! pazzesco!
vuoi mettere a farlo al posto delle inversioni a "u"?:chair::senzaundente::wtcp:
-
:laugh2::laugh2:che ci vuole...certe cose le so fare anch'io...soprattutto impennare di gas con la sinistra:laugh2::laugh2:
-
MITTICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo:
-
Io lo vidi all'eicma a milano a in quella occasione ho avuto modo di analizzare la moto da vicinissimo e vi posso garantire che aveva i rapporti originali,quindi.................č un FENOMENOOOOOOOOOOO.