io ho una smart, è vero, non vale i soldi che costa, però è davvero comoda in città! la parcheggi ovunque anche nei parcheggi inventati...
Visualizzazione Stampabile
io ho una smart, è vero, non vale i soldi che costa, però è davvero comoda in città! la parcheggi ovunque anche nei parcheggi inventati...
no
comodissima se abiti in citta' e giri in citta' per via del fatto che e' agile, trovi parcheggio, consuma poco, pachi poco di bollo e assicurazione.
perde pochissimo il valore..
mi sembra che dopo 80mila km devi rifargli il motore
smart 1000 turbo 90 cv.. la ricomprerei domani
l'unica alternativa era la 500 ma ha meno cv e non ha il cambio auto e considerando il ritiro dell'usato (fiat) mi costava 1500 euro in +..
di listino + o - stesso prezzo circa 14000
Sicuramente non puo' essere l'unica macchina che si ha in casa
Assolutamente NO.....piuttosto mi prendo la nuova 500
Dipende! Se la usi in città è ottima, anche per spostamenti extraurbani! Ho usato quella della mia ragazza una CDI del 2005!!!Wow che figata...sempre con il piede giù e consumi ridicoli.Personalmente comprerei il modello nuovo..ma andrei su un usato recente.
Il modello precedente soffriva un po nella versione a benzina dopo i 60000km in quanto scoppiava il turbo......Nei diesel dopo gli 80/90000.....purtroppo ho potuto verificarlo di persona in quanto è successo a 4 su 5 miei amici....e il venditore stesso della Smart..mi ha dato conferma!!:cry:
Buona scelta
hs
AUTO ECCEZIONALE!
anzi non e' una macchina ma un concetto di mobilita'.
consuma niente e va come una scheggia.
molti accessori e qualita' tedesca.
la storia dei motori dipende solo dall'uso che se ne fa'.
molti la adoperano come uno scooter partendo a razzo con motore freddo.
diversamente si fanno 80000-100000km senza problemi.
p.s.
ho in vendita la pulse di mia moglie che ha fatto la cassata di prendersi la musa.
se interessa...
Per la città la prenderei!
ovviamente usata perchè mi girerebbe al quanto spendere 2000euro in più del costo di una Speed per comprarmi una scatoletta di sardine :ph34r:
Per i 2 posti amen...non sogni anche tu una Spider 2 posti? che differenza c'è?! :w00t: :D
presa usata per la donna, ho avuto la "sfiga" di prendere un esemplare messo malissimo.....è un 2001 benzina e appena presa gli hanno cambiato la turbina dopo 2 settimane e rifatto il motore dopo 2 mesi :blink:
fortunatamente in garanzia ehhh...ora và che è una bomba da un anno e mezzo senza problemi, noi la usiamo come dog-mobile, comprala se trovi un usato recente totalmente garantita un anno e se la usi in città o per piccoli spostamenti....altrimenti secondo me non vale la pena :wink_:
ps
dovrebbe uscire la QI della toyota tra un pò.....prova a farti un giro su Google...
Se non vuoi l'ultima novità a tutti i costi, ti consiglio un esemplare nuovo del vecchio modello: costa(anche per il bollo) e consuma molto meno del nuovo(vecchia 600 cc nuova 1000cc)ed è in regola con l'ultima "euro". Certo, è perfetta in città ma fuori...soffri un po'.
X l'usato attenzione! Come detto da altri vengono spesso usate come gli scooteroni: partenze a tutto gas da fredde e sempre a "paletta". SPesso i motori con 35/40K km, ma anche meno, sono da buttare. Occhio, inoltre, allo stato delle gomme: cambiarle è un salasso economico!
P.S.: non ho mai avuto la Smart ma il mio socio è un estimatore e ha avuto sia la vecchia che la nuova.