Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma vaff...................:tongue:
la mia macchina a se avessi 178mila€
una bella db9:wub::wub::wub:
adoro quella macchina l'ho scritto più volte,e dire che dal vivo ne ho visto solo 1 in tutta la mia vita
l'auto dei sogni realizzabile
mini basta che sia
macchina dei sogni improbabile
l'aston martin,basta che non sia cabrio però
macchina posseduta
renaul clio 1.2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa quante cose potresti compare con 178.000 euri :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
pensa quante cose potresti compare con 178.000 euri :rolleyes:
si hai ragione
ma sai bene quanto mi piacciono quelle 2 macchinine:wub::wub:
-
infatti se aggiungi 12.000 euro ti compri una bentley
-
Citazione:
hummerspeed
Magaaaari Monza....no Calim....sarà in tangenziale su un percorso che loro(quelli di Aston)conoscono!....Mah!!cmq dovreste sentire l'amico....ogni ora mi chiama..."Oh Fa ma la polizza l'hai fatta??...ok ok ....maa....che dici see... ed è così da ieri:mad::laugh2:"...beato lui!!
Fa.
Bhè comunque meglio in tangenziale che sulle riviste... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
infatti se aggiungi 12.000 euro ti compri una bentley
scusa se non abbiamo gli stessi gusti,ma sono taccagno 12mila non li aggiungo:tongue::tongue::tongue::tongue:
non mi piace
-
Citazione:
Medoro
scusa se non abbiamo gli stessi gusti,ma sono taccagno 12mila non li aggiungo:tongue::tongue::tongue::tongue:
non mi piace
oltre al fatto che con 12.000 euri puoi aggiungere un'altra motina daaffincare alla speed :dry:
-
Citazione:
Luigi
oltre al fatto che con 12.000 euri puoi aggiungere un'altra motina daaffincare alla speed :dry:
ma se la voglio vendere x prendere il gommone:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma se la voglio vendere x prendere il gommone:biggrin3::biggrin3:
:cry::mad::wacko::blink::nonono::botteee::piango_a_dirotto::ban?::unsure::offtopic::papa::alarm::adminpower::boxe::angry::(:taz::cussing::bawling::huh2::sad::buuu::noooo::sick::mad:
-
...intanto il fortunato mi il tuo amico :rolleyes: comunque complimenti per la prova , piccole soddisfazioni .
-
Citazione:
Medoro
ma vaff...................:tongue:
la mia macchina a se avessi 178mila€
una bella db9:wub::wub::wub:
adoro quella macchina l'ho scritto più volte,e dire che dal vivo ne ho visto solo 1 in tutta la mia vita
l'auto dei sogni realizzabile
mini basta che sia
macchina dei sogni improbabile
l'aston martin,basta che non sia cabrio però
macchina posseduta
renaul clio 1.2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
to rifatevi gli occhi
Aston Martin - Gallery
Solo....e dico solo 130000.00...la Vantage..è beh come dire...la "Entry level"!!!!:cry::biggrin3::cry:Babba bia!!
Dai Medoro...con i 48000.00 risparmiati dalla Db9....ci esce un bel Gommone.....Una bella canna(da pesca...).....100kg di "Seadas..".....e con il resto....lo dai in beneficenza al forum..nel fondo.."Vittime della speed 2003 venduta per colpa del mutuo.....:laugh2:"
hs
Citazione:
calimero
Bhè comunque meglio in tangenziale che sulle riviste... :tongue::tongue::tongue:
Eh Beh!!!:biggrin3:.....comunque nel dubbio mentre sono in auto mi porto anche la rivista....non si sa mai che non sia troppo!!!:biggrin3: