Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
Madrid, 20 set. - (Adnkronos) - "Vorrei che vincesse Massa, perche' altrimenti lo fara' Hamilton". Fernando Alonso fa il tifo per il brasiliano della Ferrari Felipe Massa e contro Lewis Hamilton, suo ex compagno di squadra alla McLaren. Lo spagnolo, due volte campione del mondo tornato alla Renault dopo una stagione non fortunata con la McLaren, quest'anno e' costretto ad assistere da 'spettatore' alla lotta per il titolo Mondiale. "Mi piacerebbe che fosse Massa a vincerlo, altrimenti lo fara' Hamilton", dice Alonso.
secondo me lo spagnolo sta gia' studiando per diventere ferrarista....:coool:
e credo pure che sia il miglior pilota attualmente in circolazione :wink_:
magari venisse alla corte del cavallino......
più che altro odia l'ex compagno cioccolatino!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
più che altro odia l'ex compagno cioccolatino!!!
Ovvio... A parità di auto gli stava davanti...
-
questo e' sicuro, e sicuramente cerca un auto all'altezza per suonargliele in pista.
-
credo che se potesse lo investirebbe anche in monopattino!!!
-
Citazione:
fearless1972
questo e' sicuro, e sicuramente cerca un auto all'altezza per suonargliele in pista.
Sta di fatto... Che ad auto pari... Non ne è uscito bene...
Questa era una grande pubblicità di una anno fa con loro 2 e da un lato fa pensare a cosa sarebbe stato se Dennis fosse riuscito a farli convivere...
-
...oddio.....però il cioccolatino aveva tutti settaggi di alonso......dal momento in cui l'iberico non li ha più passati, il moretto ha cominciato a fare caxxate!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Sta di fatto... Che ad auto pari... Non ne è uscito bene...
Questa era una grande pubblicità di una anno fa con loro 2 e da un lato fa pensare a cosa sarebbe stato se Dennis fosse riuscito a farli convivere...
pero' lo scorso campionato sappiamo tutti le vaccate che hanno fatto in MClaren..
soprattutto a vantaggio dell'inglese.
per me alonso e' superiore,nn di molto, pero' e' piu' completo.
-
anche secondo me Alonso è più completo!
-
Citazione:
TB Herbie 53
...oddio.....però il cioccolatino aveva tutti settaggi di alonso......dal momento in cui l'iberico non li ha più passati, il moretto ha cominciato a fare caxxate!!!
Quando dicevo a parità di auto intendevo anche a parità di assetto, poi ovvio che nessuno il primo anno ti sa trovare gli assetti giusti
Citazione:
fearless1972
pero' lo scorso campionato sappiamo tutti le vaccate che hanno fatto in MClaren..
soprattutto a vantaggio dell'inglese.
per me alonso e' superiore,nn di molto, pero' e' piu' completo.
Sì ma se continua a correre per auto di merda aspettando la Ferrari si brucierà la carriera
-
credo sia tenuto in considerazione da tutti....il valore è indiscutibile