Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Appunto......:biggrin3:
-
Mettila cosi, hai ancora da prendere un po di dimestichezza con al tua moto...:rolleyes:
-
Citazione:
0003
Non so, con la Speed non riesco ad entrare in sintonia, dovro' provare a modificare qualcosa....
mi sembra che sia legnosa a scendere in piega e il posteriore che molleggia e scompone l'assetto....bho. Con l'S4 andavo molto piu' forte ...
Può dipendere anche dalle gomme. Che monti? Il mono standard fà cagare..prova ad indurirlo un pò. Cmq se è da poco che hai la speed..tranquillo...devi familiarizzare con lei. Hai una gran bella bestiola. Ti divertirai.
-
ragazzi concordo..circa un venti giorni sonoa ndato a fare una rombata con alcuni amici del forum tra cui DOCG e poi c'erano anche 3 bmw GS...che dire ragazzi mi hanno impressionato....viaggiavano come saette...e non riuscivo a stargli dietro...ci sono rimasto male anche io...spostavano quei 280 kg tra una curva e l'altra con una facilità e velocita disarmante...se non l'avessi visto non ci crederei....
-
Secondo em te sei andato a fare una trombata, non una rombata....:rolleyes:
-
Citazione:
0003
Non so, con la Speed non riesco ad entrare in sintonia, dovro' provare a modificare qualcosa....
mi sembra che sia legnosa a scendere in piega e il posteriore che molleggia e scompone l'assetto....bho. Con l'S4 andavo molto piu' forte ...
capita! comunque proverei un po di regolazioni e se monti ancora le Michelin di serie...buttale!!! Metti qualcosa di più performante e vedrai come scendi in piega!!!:wink_:
-
0003, dovevi venire con noi oggi e non ti sarebbe successo:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...20-niente.html
Prova a montare le Metzeler M3...l'anteriore è perfetto:w00t:
In ogni caso non ti devi sentire umiliato per nulla.
Ti sei divertito per l'uscita che hai fatto?...questo è importante!
-
Di missili col GS ne ho visti, devo dire che la prima volta che ne ho trovato uno in montagna mi ha veramente impressionato. Poi ho cambiato gomme e sistemato l'assetto. :wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
Di missili col GS ne ho visti, devo dire che la prima volta che ne ho trovato uno in montagna mi ha veramente impressionato. Poi ho cambiato gomme e sistemato l'assetto. :wink_:
...e sistemato quelli col GS!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Secondo em te sei andato a fare una trombata, non una rombata....:rolleyes:
ecco dove l'ho presa la monucleosi allora!:biggrin3: