Visualizzazione Stampabile
-
gne gne gne gne gne .....noi avevamo il CHATTERING....E GLI SPECCHIETTI NON ERANO QUELLI UFFICIALI!!!!
-
-
va beh....max secondo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ahahah sarà per la seconda manche.... (mi manca accelerazione...con un bicilindrico.... :sick: )
-
Citazione:
TB Herbie 53
Citazione:
D74
ahahah sarà per la seconda manche.... (mi manca accelerazione...con un bicilindrico.... :sick: )
In effetti, il vizietto non lo ha perso...e' colpa del motore che e' fiacco:sick::sick:sara', ma allora come mai la docati e' saldamente in testa sia al mondiale costruttori che a quello piloti????
-
http://www.pctunerup.com/up/results/...5_Immag018.jpg
spettacolo sentirli.. impressionanti sulla parabolica..
-
Citazione:
D74
ANDATE A CAGARE!!!:biggrin3:
Citazione:
diego71
In effetti, il vizietto non lo ha perso...e' colpa del motore che e' fiacco:sick::sick:sara', ma allora come mai la docati e' saldamente in testa sia al mondiale costruttori che a quello piloti????
non credo che la sua sia uguale a quella di bayliss...ma sicuramente mi sbaglio:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ANDATE A CAGARE!!!:biggrin3:
eheheheh sono regolare non ho bisogno di maggiore accelerazione ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vi odio tutti.....tifare max non è facile.....ma gli voglio bene!
-
Citazione:
TB Herbie 53
vi odio tutti.....tifare max non è facile.....ma gli voglio bene!
è un lamentone, lo vedo già con gli alibi per l'anno prossimo, la moto ancora non va, deve migliorare ect.... lo ha sempre avuto questo difetto.
Fossi Borciani mi sarei anche incazzato.....dopo le dichiarazioni di oggi!