Visualizzazione Stampabile
-
E' uno specchieto per il quale devi essere pronto all'eventualità di aver "buttato via" circa 180euro (la coppia ovviamente)
Io sono già al secondo paio e mi piacciono come il primo giorno!
Ma capisco i tuoi dubbi, anch'io prima di comprarli ero molto indeciso, sono molto particolari, in pochi li montano ed è difficile vederli in giro.
Sono specchietti che vanno comprati al "buio" poi se ti piacciono bene, altrimenti li vendi :wink_:
-
Anche a me piacciono molto... solo che forse sono un po' scomodi...
Anche per la nera li vedrei lucidi, voi che dite?
Mi suggerite qualche altro tipo di specchietti? Con gli attuali mi trovo male... la visibilità non mi piace...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
La Rizoma fa il "Class retrò" omologato e sempre a lato manubrio. Però a me piace il Reverse, il Class non lo trovo male, ma non lo monterei.
infatti..sulla tua no...ma sulla mia si!!! un sabato quando vuoi!!!:tongue:
io ho preso i class retro, cambia notevolmente la moto..ho provato da fermo e si vede benissimo, e chi li ha, dice anche che non vibrano, cosa importantissima!!!
-
occhio alle multe!!!!
hanno fermato un mio amico che li aveva montati sulla sua vecchia speed...
due carogne!!!! lo hanno salassato!!!!:mad:
però sono bellissimi...specie sulla Street nera.....
-
Non vorrei dire cazzate(hehehe,già la prima l'ho detta...)ma la triunz vende gli stessi a metà,vedi un po sul sito....cià...
-
Li volevo prendere pure io, ma sia quelli triumph che rizoma, costano 90 euri l'uno......e alla fine ho lasciato perdere, anche perchè mi hanno detto che fanno una sensazione particolare perchè vincolano un pò la mano sulla manopola......
-
ragazzi io li ho da quando ho comprato la moto sono bellissimi e mi ci trovo davvero bene...
oggi se ci riesco posto qualche foto
-
Facceli vedeeeeeee!!!
Citazione:
mardock23
ragazzi io li ho da quando ho comprato la moto sono bellissimi e mi ci trovo davvero bene...
oggi se ci riesco posto qualche foto
Facceli vedeeeeeeeee!!!
Queli originali triumph immagino siano omologati.,...
-
Citazione:
Deluxe81
Facceli vedeeeeeeeee!!!
Queli originali triumph immagino siano omologati.,...
Non penso proprio...visto che quello che da l'omologazione è la area della superficie riflettente e visto che sono sono uguali ai Rizoma :rolleyes:
-
miiiiii che palle con tutte 'ste omologazioni.......:botteee::botteee:
tra un pò ci omologheranno pure i posti dove andiamo a mangiare......per non dire altro......:tongue:
ormai non si può fare più niente e comunque a parte i pulotti ci si mettono anche gli assicuratori a rompere i maroni....provate a fare un botto con qualche pezzo non originale e a parte tutto il resto (moto rotta,ossa rotte e via dicendo...) manco ti pagano o se ti pagano te li fanno sudare....provato di persona!!!!:cry: