Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
mmmm... dilemma da risolvere.... eh eh eh eh ... comunque se reperite la lista delle date... fate un colpo.. mi interessa BOLOGNA of course... :biggrin3:
Penso che a breve lo pubblicheranno direttamente sul sito
Citazione:
TB Herbie 53
.....ritroviamo il post sulla pisciata!!!
:blink:
-
...ora lo vado a cercare e lo metto in prima pagina....prima porto un attimo fuori i cani
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ora lo vado a cercare e lo metto in prima pagina....prima porto un attimo fuori i cani
a fare che??:biggrin3:
-
a fare la plin plin!!!han fatto pure tanta caccona!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Si dice plof plof! :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
http://farm1.static.flickr.com/140/3...91d168.jpg?v=0
-
io ho sempre i sacchetti con me!....e siccome nel mio palazzo ci sono dei maleducati, raccolgo pure quella degli altri, anche perchè avendo io ottimi rapporti con tutto il vicinato,non voglia di sentirmi dire che le cacche sono dei miei cani
-
Citazione:
Fulvioz
Fulviosssss come fai ad avere sempre la foto giusta al momento giusto? :wacko: :coool:
-
Citazione:
Rhonda
Fulviosssss come fai ad avere sempre la foto giusta al momento giusto? :wacko: :coool:
Un'altra domanda, quando hai trovato quella foto, cosa stavi cercando??? :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
Un'altra domanda, quando hai trovato quella foto, cosa stavi cercando??? :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: