Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Uscita alle 09.00 direzione, zone limitrofe di Cuneo. Tutta la mattinata sotto un bel manto di nuvole. Ogni tanto, in lontananza, si notavano dei blocchi nuvolosi carichi d'acqua ma s.Cu...o ci ha protetti.
Verso le 13.00 decidiamo di rientrare a Genova (senza prendere un goggio d'acqua).
Entro nel box, lascio la ragazza in parcheggio, chiudo e....... D I L U V I O!!!
Mi sono bagnato come una merda dal box al portone di casa!!!!!!
Ma te pensa.....!!!:mad::mad:
alle volte và tutto esattamente al contrario... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Uscita alle 09.00 direzione, zone limitrofe di Cuneo. Tutta la mattinata sotto un bel manto di nuvole. Ogni tanto, in lontananza, si notavano dei blocchi nuvolosi carichi d'acqua ma s.Cu...o ci ha protetti.
Verso le 13.00 decidiamo di rientrare a Genova (senza prendere un goggio d'acqua).
Entro nel box, lascio la ragazza in parcheggio, chiudo e....... D I L U V I O!!!
Mi sono bagnato come una merda dal box al portone di casa!!!!!!
Ma te pensa.....!!!:mad::mad:
Ieri con un gruppo d'amici piacentini, siamo arrivati a chiavari passando dalla val trebbia. Dopo pranzo un acquazzone pazzesco ci ha compromesso il viaggio di ritorno. Ero l'unico senza antipioggia, allora
mi son fatto dare dal ristorante un bel sacco nero dell'immondizia:blink:
due buchi x le braccia,uno x la testa e via verso casa
-
be' t'e' andata di lusso!!!!!!
sabato nn posso dire altrettanto a me...
-
nella vita ci vuole un po' di c...; ieri il cielo era nero pece ma sono andato lo stesso a vedere lo speedway in moto: non ha fatto una goccia
-
eeheheheheh
scusa se rido...ma è davvero fantozziana come scena!!!!
anche perchè una volta è successo anche a me!!!