non ho visto la gara, ma lessi lintervista venerdi, diceva che non gli andava giù come pista! ;)
Visualizzazione Stampabile
non ho visto la gara, ma lessi lintervista venerdi, diceva che non gli andava giù come pista! ;)
a me piace il suo comportamento, a volte fare i simpaticoni a tutti i costi con i giornalisti per accaparrarsi + tifosi e media è un comportamento che odio, melandri è palese che rosica quando nn riesce mai a tagliare il traguardo davanti a rossi, ma deve fare l'amicone con lui perchè è il pilota + amato, ma quando deve sparare merda su altri piloti stranieri non ci pensa su 2 volte...Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
poi nn mi piacciono i personaggi di "massa"
ciò non toglie che rossi sia indiscutibilmente il pilota + forte !
il mio pilota + amato cmq rimane nitroglicerina nory haga 41 !
Occhio che Vale ci regale un altra impresa, se recupera e vince il mondiale a nche st'anno................!!!!!!!!!!
anche se non lo vince ............................................. è sempre il più forteeeeeeeeeeeeeeee
mancho e il doctor..............grandissimi!!!!!!!!immensi!!!!!!
grande rossi..............grande melandri e grande capirex
I piloti ITALIANI sono un punto di riferimento per tutto il mondo motociclistico.....cmq vada fanno sempre la differenza.
Ieri la gara e' stata da cardiopalma........quando hanno tagliato il traguardo ero convinto che dovevano fare ancora un'altro giro.......che emozione!!!!!
ma il giallo non portava sfigaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...già..ma in effetti...non si sa a chi............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
ROSSI NON è CHE HAI VISTO LA FORMULA 1 .... E TI SEI SBAGLIATO :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Non lo posso vedere.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Grazie DOTTORE sei IMMENSO :ita: