squadra che perde....PONTI:risate::icon_climb2: D'ORO
Visualizzazione Stampabile
squadra che perde....PONTI:risate::icon_climb2: D'ORO
Che siano andati tutti in VACCA!!??!!??
Cari gobbazzi del post....
i tifosi del TORO tutto possono essere tranno che struzzi e/o conigli...come quelli di altre squadre inferiori (per moralità) della città...noi siamo qui ad affrontare tutti a muso duro e con (s)palle quadrate come sempre abbiamo fatto nella nostra storia...la sconfitta contro l'inter era preventivabile, d'altronde se vogliamo fargli vincere lo scudetto i punti dobbiamo lasciarli a loro e togliere ai nostri cuginastri con pigiama a strisce....
e come dice il Fratello di Virus Ettore...noi granata abbiamo già parlato e commentato la sconfitta di ieri...senza timori e a testa alta...
COME SEMPRE
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
:dry:Non sei ne simpatico....ne spiritoso......ne obiettivo......ma da un gobbo cosa vuoi pretendere.....ricordati che siete VOI i conigli non noi.....la storia insegna...il derbi del tifo da quanto esistete NON L'AVETE MAI VINTO......quello purtroppo non si puo' COMPRARE:wink_:
Meglio in B con ONORE che in A con DISONORE..........anche se quest'anno la vedo piu' che dura retrocedere.....mi dispiace x te ma dovrai sopportarci x molti anni ancora... e vedrai che piano piano il nostro topolino...diventera' un carrarmato......e vi schiacceremo senza pieta'.....:wink_:
Fiato sprecato Ettore.....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire......:wink_:
Come non quotarti fratello......
e aggiungo per chi non l'ha vista la partita di ieri.....che i primi 20 minuti e' stato solo TORO...poi c'e' stato un autogol....un gol che maicon non ha mai fatto e che non fara' mai piu' nella sua carriera....un rigore e mezzo in favore del TORO non dato e riconosciuto da tutti.....2 pali......e ultimi 20 minuti dominati dal TORO....le partite sono fatte da episodi e dal CULO... ed entrambe le cose non hanno mai fatto parte del DNA del TORINO...forse sarebbe potuto girare diversamente.....poi per carita' l'inter e' l'inter e non potrebbe essere diversamente..... che cosa potrei pretendere di piu' da una squadra che sommata con tutti i panchinari di montepremi ingaggi non arriva neanche all'ingaggio del solo Slatan.....:rolleyes:
mi auguro solo che i tre punti servano all'Inter per vincere il tricolore.....ai danni della vecchia e appassita signora....e allora si' che riapriro'
questo post e ci faremo quattro belle RISATE......:wink_::rolleyes::laugh2:
mi ha sempre affascinato l'attaccamento dei tifosi del toro verso i propri colori...comunque per farla sporca ai cugini spero che 3 punti li regaliate anche alla roma
Che ci sarebbe da vergognarsi, poi ? :blink:
Perchè Davide ha perso contro Golia ? :wacko:
Che personaggi strani che ci sono... se non tifano per una multinazionale acchiappatutto non si sentono realizzati... stai tranquillo, dei tifosi del Toro puoi esser sicuro di una cosa: non cambiano squadra a seconda del risultato ! :laugh2:
ciao
apro io le danze stamattina (in attesa che il nostro BOSS ci chiuda visto che riempiamo con le cavolate sul calcio lo spazio riservato alle moto)
dove sono i cugini a strisce b/n alle 07.00 del mattino ?
si batte la fiacca, sono abituati agli agi forniti dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino
fuori dalle brande e scendete in mischia che gli ALL BLACKS GRANATA sono già pronti a tutto
buona giornata miei cari cugini a strisce b/n e sempre in gamba che contro di noi ne avrete bisogno
ettore
ciao caro TIGER
davvero il mondo sta andando al contrario
cosa sentono le mie orecchie
i cugini a strisce b/n (FIAT & co. + Famiglia Monarchica che domina in Italia da sempre) che dicono che lavorano e danno ai Granata dei benestanti
il cucchiaio di legno lo useremo X scardinare la vostra porta nel derby
buona giornata TIGER e stai bene
ettore