mi spiace spero tu possa ritrovarli al più presto
Visualizzazione Stampabile
mi spiace spero tu possa ritrovarli al più presto
Che maledetti!!!!
magari schiattano quei pezzi d m...!!!
Ciao Slayer, non sono molto vicino a Lucca e alla versilia ma sono pur sempre in toscana...ho gia' fatto una copia cartacea della tua descrizione e la passero' anche a qualche amico ducatista, non si sa mai!!
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto.
filgi di zocc...!!
quoto giova66 tieni d'occhio siti...
Dev'essere una sansazione assurda, mi spiace tanto, se ho notizie ti faccio sapere al piu' presto.
mi dispiace per te e per la tua moto... e come se rubassero un pezzo di te! anche dove abito io sono sparite diverse moto e tanti parafanghi,scarichi.porta targa. e quant'altro...poi giorni fà ho letto sul giornale(il tirreno) che le moto venivano rubate da una banda di ucraini e moldavi...che per arrotondare il magro stipendio rubavano le moto le smontavano le caricavano su dei furgoni che 2 -3 volte al mese andavano dalle loro parti... invece a far sparire e rivendere i pezzi rubati su e-bay era un operaio di 35 anni della mia stessa città...si è tradito quando un ragazzo a cui avevano rubato un parafango del suo ducati monster lo ha riconosciuto nelle foto messe sulla famosa asta on-line...la polizia postale lo ha agganciato e lo hanno arrestato.... toccatemi tutto...ma non la mia moto!!!!!
mi associo alla solidarieta....in bocca al lupo!!
mi spiace tantissimo...cazzo
Però..io dico...ma la chiudi solo con il blocca sterzo???
Una catena o un blocca disco...no eeee....
Come mai non è ancora inserita nell'archivio di auto e moto rubate?
Direzione Centrale della Polizia Criminale