Non hanno uno spaccio, bisogna quindi andare dai rivenditori.
Qui a Bg li vende Wheel Up, non so se anche negli altri negozi della catena siano disponibili.
Visualizzazione Stampabile
Non hanno uno spaccio, bisogna quindi andare dai rivenditori.
Qui a Bg li vende Wheel Up, non so se anche negli altri negozi della catena siano disponibili.
di primo acchito sembrano ben conformati...
sommo vedi chi cazz li vende dalle parti tue cosi' quando salgo li prendiamo....
...era un po' che mi frullava l'idea di questi jeans,dopo che li ho visti indossare da un amico Svizzero che me ne ha parlato benissimo ma,nella mia zona non e' un articolo che va per la maggiore e quindi i rivenditori non ci sono.
Allora che ho fatto.......ho contattato via telefono direttamente la Giali
Giali Italy
......molto gentili mi hanno informato sull'articolo che m'interessava (jeans J2100 nero) tramite e-mail mi hanno mandato lo schemino con i riferimenti da misurare per la taglia e li ho potuti ordinare direttamente da loro........ in 2 giorni ho avuto il Jeans a casa.....indossato calza a pennello:blink:,sono fatti veramente bene con imbottiture come da foto che possono essere integrate (ci sono gia' le tasche!) da protezioni rigide omologate CE ....quel modello rimane attillato perche' e' in tessuto stretch,peoprio come piace a me....non resta di provarli in moto ma non ho dubbi per la comodita'...certo, e' piu' un capo da mezza stagione tendente al caldo....e' pur sempre un Jeans......
brava Giali ottimo prodotto....credo ci sentiremo presto:wink_:
Bionda
:homer:
Confermo che il modello J 61, quelli indossati dalla bionda in foto, sono molto comodi e discretamente utilizzabili anche con temperature esterne di 10°C senza bisogno di ulteriori protezioni dal freddo (testati in Futa domenica scorsa a 8°C).
L'unico difetto, se così si può chiamare, è che questo modello non ha cerniere o lacci, per stringerli nella zona dello stivale, ed il vento passa... :freddo:
ho sempre adorato le donne coi jeans a vita BASSA eheheheheheheh
scherzi a parte, dall'immagine sembrano belli ma soprattutto UTILI! ed il prezzo e' ottimo. ora mi fa' ancora piu' male il ginocchio sapendo che avrei potuto avere quelli addosso il 27 :( quasi quasi.... ora guardo il loro sito... bella dritta questa complimenti per la segnalazione.