Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
sempre forza inter!!!!!!!!
alla fine siete ladroni pure voi!!!!:dry:
-
che vuoi farci.........
dopo il famigerato stile juve......
vuoi che nn tirino fuori pure il nostro??????
-
qualcuno direbbe...
c
h
e
a
m
a
r
e
z
z
a
-
Citazione:
bastamoto
Riporto sommariamente da un articolo di oggi su Repubblica
Una Societa' della famiglia Moratti , e' stata messa sul mercato ad un valore (taroccato) superiore a quello reale , omettendo la reale situazione della Societa' in questione (raffineria Saras).
Tutto cio' ha creato una plusvalenza di 700 milioni di euro , che secondo le indagini sono serviti a pagare i debiti di "uno dei fratelli" ( si parla di Inter ).
Gli investitori ( la perdita del primo giorno di borsa e' stata del 10 % ) avrebbero perso circa 770 milioni di euro.
Massimo Moratti : amministratore delegato Saras e presidente dell'Inter
Gianmarco Moratti : presidente Saras
Io non ho parole , perche' l'illecito sportivo e' gravissimo , ma vincere con una squadra pagata con i soldi truffati ai risparmiatori lo e' altrettanto .
Attendiamo fiduciosi gli sviluppi
Sono i giocatori con le loro gambe e le loro idee che vincono le partite non le banconote che rotolano e colpiscono il pallone mi sembra.....
-
Sta il fatto che per ora non c'è niente...quindi sono solo parole al vento!
Certo poi se uno non ha niente da fare magari trova divertimento a veder volare le parole :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Sono i giocatori con le loro gambe e le loro idee che vincono le partite non le banconote che rotolano e colpiscono il pallone mi sembra.....
quoto!!!!!!!!
ma in mezzo ai giocatori c'e' anche una certa persona con una giacchetta nera che nn e' proprio immune a certe situazioni.
mi sembra che sia successo in passato.
-
il calcio ha poco a che vedere con lo sport....investire denaro significa comprare giocatori bravi, a volte campioni....se il denaro che investo è sporco o fasullo credo sia corretto esser punito...parlo per tutte le squadre
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
ARBITRI INCORAGGIATI CON REGALI
ARBITRI CHIUSI NEGLI SPOGLIATOI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
SOCIETA' CONNIVENTI COI "TIFOSI"
io vorrei capire che razza di sport è questo......non ce l'ho con la juve,con l'inter o con la lazio....ma con un sistema marcio
-
Citazione:
TB Herbie 53
il calcio ha poco a che vedere con lo sport....investire denaro significa comprare giocatori bravi, a volte campioni....se il denaro che investo è sporco o fasullo credo sia corretto esser punito...parlo per tutte le squadre
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
io vorrei capire che razza di sport è questo......non ce l'ho con la juve,con l'inter o con la lazio....ma con un sistema marcio
Bravo TB...ti quoto, dopo tanto tu ha fatto un discorso serio; e in base a quello che hai detto sono ancora piu' convinto nel dire:
"FORZA INTER"
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
CREATINA
PASSAPORTI FALSI
DESIGNATORI IMBOCCATI
ARBITRI COMPRATI
SCHEDE TELEFONICHE
LEUCEMIE FULMINANTI
FALSI IN BILANCIO
quoto fratello grifone....