fortunatamente non ho mai avuto prob ai denti,non so cosa voglia dire mal di denti
mia madre mi ha sempre portato dal dentista fin da piccolo x controlli e balle varie,adesso ringrazio x tutta quella rottura di palle
Visualizzazione Stampabile
fortunatamente non ho mai avuto prob ai denti,non so cosa voglia dire mal di denti
mia madre mi ha sempre portato dal dentista fin da piccolo x controlli e balle varie,adesso ringrazio x tutta quella rottura di palle
eh lo so anche io che non andrebbero trascurati, ma un po perchè rimandi per i soldi (prima dopo 2 anni mi so comprato la daytona ahahaha) poi finchè facevo attività agonistica (muay thai) ho rimandato non si sa mai.
ora che sono pensionato agonisticamente, la daytona me la sono comprata, posso vendermi un rene per i denti ehahahah
un rene per i denti non è male..:)
sempre meglio del culo haahahaha
se fai thai boxe levarli non è un problema, basta che non metti il paradenti :boxe:
Che gran bega i denti....mi spiace tanto per il tuo accaduto!
Ragazzi se avete problemi di denti e volete risparmiare qualche eurino andate in ROMANIA che ve fanno na colatina d'oro e passa la paura...:cry::w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::tongue:si scherza
non lo so non si è fatto più vedere:biggrin3:
e invece non si dovrebbe scherzare,perchè i dentisti rumeni a quanto pare sono bravissimi,ho sentito in tv che ci sono i pullman di italiani che organizzano x andare li,sono bravi puliti e costano pochissimo,tipo che con 800 ti rifai tutta la bocca,lo stesso vale x la chirurgia estetica in marocco e brasile,ma forse non è il caso di D74:biggrin3:
Io ho iniziato a Marzo e ho fatto 5 estrazioni ed ho iniziato a rimetterli,la spesa finale dovrebbe essere paragonabile al prezzo della Street R......fra poco consegno i libri in tribunale e chiedo il fallimento senza dare un'euro a nessuno.