Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non ce ne frega un cazzo!!!!
quoto!:biggrin3:
anzi...adesso mando una mail a Manila chiedendogli di chiudere il post!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
renderla edotta ...
EDOTTA?????? :blink::blink::blink:...:tongue:
-
Citazione:
edotto76
EDOTTA?????? :blink::blink::blink:...:tongue:
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giorgiorox
E' bastato dare una bella ripulita ai corpi farfallati e cambiare candele (che peraltro avevano fatto solo 5000 km, molti dei quali in città...) per avere nuovamente sotto il sedere un missile!!!!
Minimo alzato e tiro incredibile a tutti i regimi, con il borbottìo in rilascio identico agli scarichi originali :rolleyes::rolleyes: (monto un Mivv GP carbon)
Grazie alla concessionaria Hermes di Padova...:coool:
Buono a sapersi Giorgio....:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
l'ho postato semplicemente perchè due settimane fa parecchia gente aveva manifestato lo stesso problema e mi sembrava carino renderla edotta di una possibile soluzione, se poi non frega un cazzo a qualcuno, a me ancora meno
Apprezzo questo tuo freddo distacco....:wink_:
-
come si puliscono i corpi farfallati?
-
Citazione:
Mr. White
come si puliscono i corpi farfallati?
io uso il Pronto Mobili....:wink_:
-
Citazione:
Lucav
io uso il Pronto Mobili....:wink_:
Se stai attraversando la strada a piedi e non sei sulle striscie...
non freno...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Tettologo perchè non vieni a Mantova venerdì?!
-
Scherzi a parte, tutto vero, si sente sul serio la differenza dopo l'intervento descritto da giorgiorox...pulitura, equilibratura e riallineamento dei corpi farfallati è un lavoro per meccanici esperti però...almeno io l'ho fatto fare in conce ed i risultati si sono sentiti subito, anche a livello di consumi...:wink_: