Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
no no
sono ufficialmente offeso
:biggrin3::biggrin3:
allora vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
da queste parti casseggiate troppo per i miei gusti ... riconosicuti seri e lineari ... :blink::tongue:
...infatti avete fatto scappare Giuliana :sick::sick::sick: lei non è abituata a gestire gli off
-
Citazione:
Luigi
preservati per sabato
quello è sicuro.....ma voglio anche visitare un po' le citta'....ho fatto Parma e Ferrara.....domani vorrei fare Verona e Mantova.......e poi rimango li' a cena per "riportare sulla retta via" qulacuno del set:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
allora vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...infatti avete fatto scappare Giuliana :sick::sick::sick: lei non è abituata a gestire gli off
mo vado sul serio:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
quello è sicuro.....ma voglio anche visitare un po' le citta'....ho fatto Parma e Ferrara.....domani vorrei fare Verona e Mantova.......e poi rimango li' a cena per "riportare sulla retta via" qulacuno del set:biggrin3::biggrin3:
e Milano ?????? :cry::cry::cry::cry:
il Duomo (finto gotico)
Sant'Ambrogio (finto romanico)
Il Castello Sforzesco (finto medievale)
...e .....Brera ....e i Navigli ........
-
Citazione:
giulianaspeed
Chiasso non si può perdere ... tante banche e distributori di benzina ... una via pedonale deserta e una dogana come fanalino di coda ... si tratta del profondo sud della Svizzera ... un po' come la Sicilia per l'Italia ...
-
Citazione:
Medoro
mo vado sul serio:tongue:
dài non fare cosi' :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
Chiasso non si può perdere ... tante banche e distributori di benzina ... una via pedonale deserta e una dogana come fanalino di coda ... si tratta del profondo sud della Svizzera ... un po' come la Sicilia per l'Italia ...
:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
dài non fare cosi' :rolleyes::rolleyes:
no no sul serio
cmq ho guardato le previsiono domani a verona sono previsti venti di maestrale da 180 a 200km\h e piogge acide fitte con gocce di 2cm di diametro e alla sera grandine tanta grandine fino a 8cm di diametro
io starei a casa:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no no sul serio
cmq ho guardato le previsiono domani a verona sono previsti venti di maestrale da 180 a 200km\h e piogge acide fitte con gocce di 2cm di diametro e alla sera grandine tanta grandine fino a 8cm di diametro
io starei a casa:biggrin3:
..mentre invece per Sabato a Milano si prevedeono 26 gradi, brezzolina da ponente e mare calmo
P.S. avevi ragione...è comparso anche Topolino61
-
Citazione:
giulianaspeed
Ciaoo!!:w00t:
Le città che hai visitato fin'ora e quelle che farai domani sono molto belle. Salta pure Milano che tanto non ti perdi nulla, salvo che tu voglia fare shopping:ph34r:
-
Citazione:
Luigi
..mentre invece per Sabato a Milano si prevedeono 26 gradi, brezzolina da ponente e mare calmo
P.S. avevi ragione...è comparso anche Topolino61
te l'ho detto
cmq se vuoi le previsioni sicuro x milano dammi 5 min che controllo la mia stazioncina barometrica:biggrin3: