Visualizzazione Stampabile
-
senti chi parla!!!accendi il cell FINOCCHIO!!!!!!
-
belle maglie ragazzi!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
senti chi parla!!!accendi il cell FINOCCHIO!!!!!!
NO sennò poi mi molesti!!!:wacko:
cerchiamo di nn mandare:offtopic: anche questa discussione:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
<domanda stupida, ma la voglio fà, come vestono le taglie? A volte uso xxl a volte xl mi piacerebbe sapere se vestono stretto o largo, chi le ha già provate??
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
abbuffino,ma le vuoi proprio tutte te eh?:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:SIIIIIIIIII....E ALL'EICMA LE METTO TUTTE!..
a proposito chi viene di voi?...se passo da genova con l'auto posso portarti le maglie...senza spedirle!!
-
Citazione:
paskiss
:biggrin3::biggrin3:SIIIIIIIIII....E ALL'EICMA LE METTO TUTTE!..
a proposito chi viene di voi?...se passo da genova con l'auto posso portarti le maglie...senza spedirle!!
se ci sono volentieri.....posso chiederti come vestono le taglie?tu che taglia usi..?peso e altezza amore:wub:
-
ohhh finalmente arrivano le maglie (giustamente a Ottobre :laugh2::tongue:)
io già sono cliente quindi già sapete, pero' questa volta voglio Barbie che me la consegna a casa a Milano, sono disposto pure a pagare il supplemento !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a sto punto voglio barbie pure iooooooo!!!
-
Citazione:
Luigi
ohhh finalmente arrivano le maglie (giustamente a Ottobre :laugh2::tongue:)
io già sono cliente quindi già sapete, pero' questa volta voglio Barbie che me la consegna a casa a Milano, sono disposto pure a pagare il supplemento !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh la felpa l'hai avuta a luglio, mi sembra giusto che la maglia la riceva ad ottobre no ???
e cmq non ti consegno un bel niente visto che ho letto in un altro post che sei a napoli e non hai fatto nemmeno una tel...... :mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se ci sono volentieri.....posso chiederti come vestono le taglie?tu che taglia usi..?peso e altezza amore:wub:
:laugh2::w00t: a parte il fisico scolpito nella roccia....1.74 per 75 kg (di muscoli)..io prendo una "M" e...consiglio una "M" ..veste comunque bene ed è adatta per tutti...comunque nn veste aderente...quindi una "M" ..a quelli abbondanti meglio XL ...nn esagerate con XXXXXL..potete anche fare un po di dieta no?:blink:
PS...SI E' CAPITO "M" ? :laugh2:
...ma nn innamorarti ho già un compagno!!:ph34r::ph34r: