Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blade62
Nella nottata di oggi, durante il servizio, un polizziotto è stato ucciso da un pazzo furioso con una coltellata all'addome.
La vittima aveva solo 36 anni.......
Sono curioso di vedere la reazione dei popolo italiano, visto che non si tratta di un tifoso che andava allo stadio....
Personalmente sono molto vicino alla famiglia.
Non ho notizie i merito alla situazione famigliare....moglie figli, spero solo che sia stato celibe.
SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA
:cry::cry::cry:
-
Fatti del genere non trovano parole. Le più sincere condoglianze alla famiglia
-
-
molto triste:mad::mad::mad:
-
-
leggendo questo post mi viene in mente la serie COPS che fa su Fx su Sky, per chi la vede avete mai notato quale irruenza hanno i poliziotti americani verso i sospettati? Si incazzano di bestia se entro 5 secondi non gli fai vedere le mani..e se non le fai vedere ti saltano addosso con storditori e affini. Penso che sia quasi esagerato, alla fine là è peggio di qua, spero solo che il personale di polizia nostro non sia costretto a segurie le regole americane
RIP
-
Citazione:
giuva
leggendo questo post mi viene in mente la serie COPS che fa su Fx su Sky, per chi la vede avete mai notato quale irruenza hanno i poliziotti americani verso i sospettati? Si incazzano di bestia se entro 5 secondi non gli fai vedere le mani..e se non le fai vedere ti saltano addosso con storditori e affini. Penso che sia quasi esagerato, alla fine là è peggio di qua, spero solo che il personale di polizia nostro non sia costretto a segurie le regole americane
RIP
Purtroppo non posso quotarti.
Secondo me invece ora, ed in altre occasioni simili, avremmo avuto un padre di famiglia, marito ed onesto lavoratore che per pochi euro al mese ha deciso di servire un paese in nome della legge e di elevati ideali ancora tra noi....
Ed invece?
Ci troviamo a piangere la sua scomparsa con un matto furioso, assassino o narcotrafficante del caso, ancora in vita che tra un cavillo e l'altro tra poco ritornerà alla sua vita normale.
Le mie condoglianze alla famiglia.
-
Citazione:
franco'56
Sono senza parole, avete mai pensato in occasioni come queste quando uno esce di casa per andare al lavoro e saluta i cari dicendo ci vediamo questa sera....
Il lavoro di poliziotto prevede dei rischi ma cazzo questo era un pregiudicato, hanno cercato di calmarlo con le buone, ed in un attimo è avvenuta la tragedia.
I familiari del poliziotto non lo vedranno mai più, penseranno a cosa avrebbero voluto dirgli e non potranno più farlo, quando toglieranno le lenzuola dal letto e la federa dal cuscino sentiranno il suo odore...l'unica cosa che resta ancora di lui...
purtroppo sono i rischi del mesteriere,sarà brutto da dire ma è cosi.
cmq ricorda che si era un pregiudicato x piccoli reati minori,ma niente a che vedere con quello che ha fatto,ma era specialemente una persona malata di mente è la cosa non è da tenere sotto gamba,infatti l'articolo dice che gli agenti erano riusciti a calmarlo,e dopo in un'ulteriore raptus ha accoltellato l'agente
-
Citazione:
bastamoto
un'altro morto sul lavoro
Quoto al 100%.
Mi dispiace, un ragazzo (che sia poliziotto è un dettaglio) è morto, è una notizia atroce.
Come lo furono quelli della thyssen etc....
Morte sul lavoro, concordo in pieno.
-