Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
io verro da spettatore,il mezzo e troppo nuovo aspetto il prossimo anno per darci dentro!
Che tristezza!
-
Citazione:
Filomao
Che tristezza!
io avrei messo queste:
coscienza!
intelligenza!
-
Io verrei, l'unica cosa che è la prima volta e onestamente me la faccio un pò sotto :ph34r:, ci sarebbe qualcuno intenzionato a farmi da apripista per 3 o 4 giri per capire un pò come mi devo comportare, sapete, ho paura di ritrovarmi con qualcuno che mi piomba sulle spalle :laugh2:
-
Citazione:
Il Morri
Io verrei, l'unica cosa che è la prima volta e onestamente me la faccio un pò sotto :ph34r:, ci sarebbe qualcuno intenzionato a farmi da apripista per 3 o 4 giri per capire un pò come mi devo comportare, sapete, ho paura di ritrovarmi con qualcuno che mi piomba sulle spalle :laugh2:
X me ,e' la prima volta a misano , se vuoi possiamo fare i primi giri insieme.
-
Citazione:
Il Morri
Citazione:
EIKONTRIPLE
Idem
-
Citazione:
ozen
sei proprio bella
:rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Citazione:
Filomao
Idem
Nn no, io è proprio la prima volta che vado in pista! :ph34r:
-
Non ti preoccupare, una volta che sarai salito sulla giostra vedrai che non vorrai piu' scendere.
-
Citazione:
Il Morri
Nn no, io è proprio la prima volta che vado in pista! :ph34r:
anche la mia prima volta è stata a misano..... con un 125 mito eehhhhhhh che tempi..... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Niente...che peccato contattato Apollo team è a Franciacorta:cry:
(tra l'altro ieri era il compleanno di Apollo il Babbaro:laugh2:)..