GRAZIE A TUTTI ;)
Ciao
Volpe
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE A TUTTI ;)
Ciao
Volpe
dai bello non stare così prova a pensare altro esci con qualche amico a prendere na birra
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Una Bionda !!!
Cacchio Volpe mi dispiace...se penso ai tempi della laurea quando ti segavano per un esame su cui ti eri spaccato la testa e speravi di essere pronto (tipo matematica)...
Ce la farai alla prossima, tranquillo.
azzooooooo..non ci voleva...................dai.......oooo....ora sbatti pure la testa sul muro........................ne hai pienissimo diritto.....poi però.......una doccetta e via..si riparte...la vita va avanti...........FORZA!Citazione:
Originariamente Scritto da Volpe
Tranquillo Volpe. Questa è la vita e le cadute non possono che fortificare. E comunque come già scritto, non lo passano in tanti alla prima botta. Segui il consiglio del mitico Avv. Roth e prenditi un poco di riposo...
ti ho nel cuore!!!...di delusioni ne ho avute parecchine, ma ti posso dire che danno molta forza e ti rendono orgoglioso quando alla fine riesci!!...e ti vien da pensare: "alla faccia di tutti quelli che credevano non ce l'avrei fatta"!!!!
Grandi!
Ancora grazie atutti ;)
Volpe
Bene, dopo che tutti ti hanno fatto mille rincuori, tocca a me doverti dare, a nome di tutti un consiglio:
CAMBIA MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Oh!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Certo come sei di aiuto te, non ce nè .... :cry: :cry: :cry:
Dai Volpe, coraggio e avanti !!!
Non mollare mai !!!