Siamo troppo forti ed esagerati....
ANDIAMO AVANTI COSI RAGA..........
Visualizzazione Stampabile
Siamo troppo forti ed esagerati....
ANDIAMO AVANTI COSI RAGA..........
Chiaro !
...grande Boss...il merito è gran parte tuo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
aspetta prima di sorridere!!Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
se ti capita di incotrare il futuro papàspeed o per caso un tale di nome AVP.... fossi in te farei finta di essere un filogiapponese!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
per me buona parte del merito va al post gnocca e alla firma di hammer..... :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
In effetti è già da un pò che siamo li. Ci hanno messo quando hanno messo anche l'altro forum. Ma non fa mai male ricordarlo:biggrin3: :biggrin3:
Vero, siamo li, insieme a Triumph Milano dal 17/5, ecco il topic in cui lo comunicavo a tutti: CLicca QUI >>>Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Mi fa piacere che tu abbia usato la parola "Ufficiali" tra virgolette perchè effettivamente non lo siamo. Triumph Italia infatti per uniformarsi a Triumph.com non prevede infatti un Forum Ufficiale.
Resta comunque un GRANDE riconoscimento per entrambi i Forum,e ne vado fiero. :coool:
:coool:
Dott-speed... io non ho fatto niente :tongue:
solo ho visto la scritta e ho pensato "ecco cosi tutte ste storie su "ufficiale non ufficiale" son chiuse!"
:ita:
e continuo a pensare che prima o poi un radunone generale si dovrebbe fare!
;)
Voi? Perche' te dove stai scrivendo? Pensi di essere un ologramma?Citazione:
Originariamente Scritto da hammer