Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...
parole sante....:oook:
-
Citazione:
natan
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...
a fare capo del loro sindacato poi ci si mette vladimir luxuria:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....
questa e' l'unica risposta che conta!
in germania,svizzera,belgio,inghilterra,olanda,spagna ecc.
non ci sono questi problemi e in alcuni di questi paesi hanno anche capito
che l'erba fa meno male dell'alcool!!!
siamo dei trogloditi,grazie Papa! (chissa' se capisce l'italiano , io il latino non l'ho sudiato)
-
Citazione:
kick
questa e' l'unica risposta che conta!
in germania,svizzera,belgio,inghilterra,olanda,spagna ecc.
non ci sono questi problemi e in alcuni di questi paesi hanno anche capito
che l'erba fa meno male dell'alcool!!!
siamo dei trogloditi,grazie Papa! (chissa' se capisce l'italiano , io il latino non l'ho sudiato)
Sulla prostituzione sappi che anche in Svizzera non siamo messi molto meglio di voi ... dove non c'é moralismo ecclesiastico ci sono forti interessi economici ... perché tutto rimanga com'é ... forse l'Olanda é uno dei paesi dove si é osato di più nel cercare vie alternative, a volte vincenti a volte no, ma si é osato ... anche in Svizzera, in merito agli stupefacenti ...
-
cmq la soluzione se la sono gia trovata da molto da sole,quelle che si vedono x strada sono purtroppo le sfruttate,le altre mettono semplici annunci sui giornali,aggirando la legge
-
chissà quali e quanti interessi ci sono sotto per non far riaprire le case chiuse, non solo interessi "morali" della chiesa, spesso si cela qualcuno che ci guadagna benissimo.
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....
QUOTO!!!
-
Dalle mie parti si è riaperto il mercato della vendita dei CAMPER e di furgoni 9 posti con vetri oscurati !!!!!!!!!!
-
quanto mi manca la salaria:cry::cry::biggrin3: