Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Tranquillo dott, in mare non c'è finito sà che altrimenti gli rimane l'acqua nelle candele .....
Forse è in ritardo, perchè non gli parte la moto, il problema è che non si ricorda mai di premere il bottoncino sopra lo start !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ekko perchè ha detto che parccheggia sempre in discesa ...... mah io credevo che aveva le vertigini .... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ekko perchè ha detto che parccheggia sempre in discesa ...... mah io credevo che aveva le vertigini .... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ehhhhhhhhhh ....
Quel'ometto li è saggio ne sà sempre una in più .....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mica lo freghi, che ti credi !!! :wink_:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
SCANCELLATE QUESTO POST :)
-
Citazione:
SCANCELLATE QUESTO POST :)
troppo tardi!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho preso nota...accuratamente.....:mad: :mad: :mad:
1) ho fatto un giro meraviligoso con un caro amico (quindi voi non siete chiamati in causa....:ph34r: :tongue: :tongue: )..
arezzo, bibbiena (c'è il vecchio mottorranch..ora boxss71....negozio moto e varie)...chiusi della verna...pranzettino...pieve s. stefano..s.seplocor città di castello..apecchio acqualagna...gubbio lago trasimento...ho giustao anche la guzzi V11 di Remo...un mastodonte...ma mi sono divertitissimo..certo..la speed...ha un'agilità encomibaile rispetto..............
volevo romperele scatole al ghino...e tagliare......il dito si è fermato mentre stavo per messaggiare (alias minacciare!!:biggrin3: )..ma la prox volta...giuro che ti vengo a rompere le palle!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
giornata memorabile, giornata del ritrovarsi..in silenzio e a bassa voce....ogni tanto ci vuole.......
.....mi sono riposato......voi no?????????????:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma tranquilli...ho letto che eravate inpensiero per me...grazie AMICI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...tranquilli...sono finalmente, per voi, solo per voi, tornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
-
DIO facci una grazia ................. stacca la corrente nella zona di PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
DIO facci una grazia ................. stacca la corrente nella zona di PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAA
......tu si che ne capisci........visto che a bastai hanno fatto un'eccezione...invece de staccare la corrente alla città...te l'hanno staccata a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che lavori.all'enellllll????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma tranquilli...ho letto che eravate inpensiero per me...grazie AMICI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...tranquilli...sono finalmente, per voi, solo per voi, tornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
..ma sono stato via..appena....1 giorno!!!????:coool:
...e ora che andrò in ferie....dal..........27..a fine agosto????????????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
..sereni!! mi sto organizzando con il portatile!!!!!:rolleyes: :wink_:
certo...non potrò essere così assiduo.............:cry: ma..ci sarò!!!!!!!!okey?????????????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :ita: