Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
EH...Allora domani corri da un conce triumph,sali sulla speed,vedi come t trovi,
chiedi se t fanno fare il test drive...e se poi gliela riporti con i lacrimoni,dopodomani la compri!chepprobblema cc'è?????
La moto l' ho guidata, la conosco bene.....e mi piace fare LA cosa che con la mia non si può: impennare di terza!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Resta che in effetti è un pò affaticante, anche rispetto alla 955.......le pedane per es. sono molto ravvicinate.......la sella non è proprio accogliente......
Oh intendiamoci, non sono qui per farla lunga e screditare, assolutamente.....
Come dice la mia firma, sono un "motociclista dubbioso".......:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ok ok...va bene...
resta nel dubbio...ma resta con triumph!
-
ciao e benvenuto!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ciao!!!
Io sono alto qualche cm meno di te e peso una decina di kg in meno, non so se può valere come riferimento, ma sulla mia Speed ci sto da Dio...
E come ti è già stato ripetuto, anche se non sei "ancora" perfetto sei benvenutissimo!!!! :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
ciao, bellassima presentazione!!qui si può avere un amoto o anche un triciclo..l'importaNTE è ESSERCI!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Roxter
Lo speed........non è che mi piace.......
MI ECCITA COME UN CANGURO TIBETANO!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
La questione è che sono un "disumano" di un metro e 88 per 88kg.......non mi ci vedo proprio tanto bene sulla Speed.....
E' come un' obesa col perizoma.....opp un elefante in bicicletta......non so se rendo......:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per questo sono costretto ad orientarmi su moto come la Tiger, la Multistrada, il GS.......
Io sono un metro e 88 per 85kg... Ti giuro che sto troppo comodo sulla speed, sembra fatta apposta per me...
Qui nel foro abbiamo anche gente di 2 metri che ha una speed...
Prima provala, e poi facci risapere se pensi ancora di essere troppo grosso per la millonaecinquanta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Io sono un metro e 88 per 85kg... Ti giuro che sto troppo comodo sulla speed, sembra fatta apposta per me...
Qui nel foro abbiamo anche gente di 2 metri che ha una speed...
Prima provala, e poi facci risapere se pensi ancora di essere troppo grosso per la millonaecinquanta
Ok:dry: :dry: :dry: Fai conto che non abbia scritto nulla... non avevo letto la risposta sopra....
e comunque io mi trovo proprio sulla mia moto sulla 1050...
-