ho sentito un paio di sue interviste per radio.........ha le idee piuttosto chiare...le medaglie sembrano quasi un trampolino per altro..
Visualizzazione Stampabile
ho sentito un paio di sue interviste per radio.........ha le idee piuttosto chiare...le medaglie sembrano quasi un trampolino per altro..
Scusate, ma che disonore porta all'arma (non ho visto la trasmissione quindi potrei non conoscere sue dichiarazioni imbarazzanti, nel caso mi scuso in anticipo! :tongue:)? Non è che il problema è che ha scelto Santoro? perchè a me sinceramente ha dato più fastidio l'atteggiamento della Vezzali, fare la zoccoletta con il presidente del consiglio (il fatto che fosse il berlusca è irrilevante) con quel triste siparietto da Vespa....dai! quello è un atteggiamento maggiormente criticabile e disonorevole no?
:tongue:
sinceramente non capisco il perchè di tutta questa polemica,dopo tutto oltre ad essere un rappresentante dell'arma una campionessa olimpica è anche un privato cittadino,che è libero di fare quello che vuole con il suo tempo,quindi l'imposizione di partecipare ad un programma la trovo una cazzata
partecipa ad anno zero quando non è in servizio,quindi quando le tocchera il turno di sera,sempre che ne faccia turni questa,andrà a lavoro
come i politici o chiunque altro si fanno i cazzi loro quando non sono in servizio
non è nemmeno una questione di disonore ect. vuole cambiare mestiere che lo faccia ma che non rimanga a puppare i soldi dello stato.
Già è una fortunata (meritatamente) per la questione sportiva, quanti sportivi ci sono che lavorano davvero e si allenano, lei come altri ha la fortuna di avere un lavoro che contrariamente a molti suoi colleghi non svolge, ma fa solo immagine.
quando sei nell'arma hai un regolamento a cui aderisci se l'arma (giustamente o a torto) decide che una cosa non va fatta le scelte sono 2:
o rimani nell'arma
o ne esci.
La Vezzali ha fatto una figura veramente meschina e da stigmatizzare visto che di divertente non c'era nulla.
Io visto che ormai sono tutte start da tv, reality ect che escano dai rispettivi corpi delle forze armate e si guadagnino il pane.
Poi vedremo se sono felici di doversi comunque sbattere perchè allenarsi e contemporanemante lavorare sono 2 cose diverse.
il fatto è che l'appartenenza ai gruppi sportivi di esercito, polizia etc..ti permette di allenarti in santa pace senza aver il peso e la necessità di lavorare per mantenerti, per questo sono nati
Se lei ha un altro lavoro che la mantiene e crede che questo lavoro non vada a diminuire le sue prestazioni sportive deve lasciare l'arma, così i soldi che spettavano a lei vanno ad un'altra atleta che magari si impegnerà anche di più
Il discorso sulla vezzali non vale, è un'apparizione in tv, mica un lavoro, se poi ha sdegnato qualcuno il corpo a cui appartiene la può sempre punire...
Sono tempi brutti caro Fabio, la scatola magica a colori fa perdere la testa a chiunque. Prima o poi, tutti vogliono i loro 15 minuti da star, come diceva Andy Wharol.
Certe persone non si rendono conto della loro fortuna e vogliono esagerare. Penoso Montano, penosa la Vezzali, non ho ancora visto Anno Zero e per adesso non mi pronuncio sulla Granbassi...
Di certo, per grandi che siano i personaggi, fanno di tutto per diventare piccoli per stare comodi in 21 pollici
secondo me state prendendo un po troppo male questa cosa
ti ripeto che lei anche se nell'arma nella sua vita privata fuori dall'arma può fare quello che vuole,adesso queste puntate da santoro potresti prenderle come un tirocinio,quante persone ci sono che lavorano e si preparano x fare altro??? dov'è il prob uno nella vita può avere anche altre aspirazioni o no
io x esempio lavoro x una coop e sto studiando x diventare altro,quindi secondo il tuo ragionamento mi dovrebbero licenziare perchè io non voglio fare a vita quel mestiere,o perchè con i loro soldi mi sto pagando un futuro diverso???
ripeto sinceramente non riesco a capire tutta questa disapprovazione,questa nel programma non ha fatto nulla di particolare nulla di schierato(e poi anche avendolo fatto non ci troverei nulla di male lei è li come privato cittadino) era vestita con un paio di jeans e una giacca se non ricordo male
ma ragazzi siete seri??? perchè mai dovrebbe essere un problema che lei partecipi ad una trasmissione televisiva?
sta facendo una figura molto peggiore la vezzali che fa la prezzemolina in un sacco di trasmissioni-eventi sparando tante minchiate (vedi figura pietosa da vespa)
e poi...vi ricordo che viviamo in un italia dove ci sono persone che sono al governo invece di stare in prigione...questi sono veri problemi!!
mi ripeto, non è un problema partecipare ad una trasmissione tv, ma se vieni pagata dai carbinieri per stare tranquilla ed allenarti e concentrarti solo nello sport , ammazza, ti devi SOLO allenare, altrimenti il tuo stipendio lo dò ad un'altra atleta magari più bisognosa e più concentrata a fare solo quello (che fatica...)