in fatti potebbe essere . accertati che ti cambino le candele ma dovrebbero farlo nel 2^ tagliando
Visualizzazione Stampabile
in fatti potebbe essere . accertati che ti cambino le candele ma dovrebbero farlo nel 2^ tagliando
Parati il kulo.......! :coool:
Si si lo farò stanne certo, aproposito tu con la Buell non hai mai problemi con la frizione?.Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
No perchè un mio amico, ha comprato da qualche mese, la Xb12 e gia a quota 4000 km la bruciata. (premetto che non è uno che fa inpennate e burnout:dry:
ciao in effetti a me il capofficina di N3 a Roma mi ha detto che loro registrano le valvole a 30000 km perchè per esperienza hanno constatato che a 20000 km il gioco è ancora nei valori stabiliti dalla casa.Anche qualche altra operazione dei 20000 la spostano a 30000 ma non ricordo quali.Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Per gli strattoni penso anche io siano le candele basterebbe smontarne una e constatarne lo stato magari con i lavaggi ha fatto un pò di ossido se non ricordo male le valvole impuntate creano scoppiettii
Citazione:
xche la buell inpenna ?! :tongue:
:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
Be gli scopietti ci sono sempre, ma è anche la caratteristica della Speed, non so quantificare se siano aumentati sinceramente!:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da ethan hunt
Toccandoci i coglioni io sono a 4000 km e la moto è OK !!!Citazione:
Il problema del tuo amico è un caso come tanti.....mi spiace per lui !
Per il tuo tagliando il mio parati il Kulo era inteso che magari prima di portarla parla col conce a accordati sia sul da farsi sia sul prezzo !
Ciao:coool:
Si jack avevo capito, grazie farò come dici!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70