Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparda_
scusa fulvioz ma dove si trovano di preciso i 2 posti che mi hai indicato? e cosa trattano di specifico?
A cazz... le fanno in cina le giacche triunz?!:sick: mi passa già la voglia....
cmq tu dici che spidi rispetto a dainese sono più comodi? sarà il dainese avrà una alta qualità ma non mi trovo, il taglio lo trovo scomodo...
ora che ci penso ormai quasi tutti fanno fare in paesi asiatici....
Il Valeri a Casella D'Altivole e il Market2Ruote a Castelfranco Veneto, sono i 2 più grossi e famosi della zona e del nord est
La comodità dipende da persona a persona, io con Dainese non mi trovavo bene, meglio con Alpinestars e soprattutto con Spidi, che come qualità pellame è migliore rispetto Dainese
La Triumph fa tutto in Cina, come Alpinestars, ma tra i 2 c'è una differenza di taglio/qualità pelle abissale a sfavore della Triumph (lo so perchè ho una loro giacca) comunque Dainese fa in Polonia
-
-
che giubbino é anto?
cmq fulvioz andrò a provare sia lo spidi che alpinestars, con l'occasione anche dainese poi ti dico se anche a me da la tua stessa impressione.
ps: hai fatto bene a indicarmi quei due posti non li conoscevo neanche é che le tue zone le conosco molto poco. ma alla prima occasione faccio un salto!
-
Citazione:
sparda_
che giubbino é anto?
cmq fulvioz andrò a provare sia lo spidi che alpinestars, con l'occasione anche dainese poi ti dico se anche a me da la tua stessa impressione.
ps: hai fatto bene a indicarmi quei due posti non li conoscevo neanche é che le tue zone le conosco molto poco. ma alla prima occasione faccio un salto!
Be hai la fortuna (anzi, abbiamo) di abitare nell'epicentro delle maggiori aziende roduttrici di abbigliamento per moto, approfittane!!! A Riese c'è lo spaccio Alpinestars e a Vicenza Ovest quella Dainese
:wink_:
-
si si quello alla dainese lo so.. non ci sono mai stato ma come hanno detto degli amici che ci sono stati mi hanno detto che alla fine é un outlet... t trovi rimaneze invendute, normalmente i capi meno belli... quello di alpinestars non lo sapevo ma, dimmi, é outlet anche quello?!
-
Citazione:
sparda_
si si quello alla dainese lo so.. non ci sono mai stato ma come hanno detto degli amici che ci sono stati mi hanno detto che alla fine é un outlet... t trovi rimaneze invendute, normalmente i capi meno belli... quello di alpinestars non lo sapevo ma, dimmi, é outlet anche quello?!
Sì spaccio = outlet trovi capi difettati, campionario, invenduti, però ho trovato anche parecchie cose ancora in vendita altrove e in prezzi non sono male, sono 2 piani di negozio unsalto fallo!!! :wink_:
-
Io uso solo giubbini in tessuto.
Più comodi.
kelino
(adesso ho un DAINESE nonsocosa e non torno più indietro!)
-
Citazione:
kelino
Io uso solo giubbini in tessuto.
Più comodi.
kelino
(adesso ho un DAINESE nonsocosa e non torno più indietro!)
Io invece solo pelle, daltronde se la usano nelle gare un motivo ci sarà...
-
Il prossimo lo prendo giallo limone o arancio flash, così mi vedono meglio.
Magari con dei lampeggianti o stroboscopiche...
-
Citazione:
Fulvioz
Io invece solo pelle, daltronde se la usano nelle gare un motivo ci sarà...
Infatti in pista utilizzo la tuta in pelle.
Ma se su strada usi i jeans (sia pur tecnici) a che serve avere il giubbino in pelle?
E poi la cordura è resistente. Molto resistente. (provato di persona)
Basta usare le protezioni giuste ed è indifferente usare il giubbino in pelle o cordura.
E' ovviamente indubbio il fatto che il giubbino in pelle sia più figo...
:-)