Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
guarda che il vfr vecchio con lo scarico aperto fa lo stesso suono!:wink_:
si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici
domenica al campionato mondiale di moto cross
vicino alla desmo sedici c'era tanta gente a vederla da vicino che non immagini come le api.....sul miele :w00t::ph34r:
-
e una gran moto,non c'è proprio niente da dire........
-
vista sabato a castiglioncello al bar ginori.bella,ma sarà perchè c'era vento o perchè il proprietario andava pianino,rumore veramente poco.un 1098 li davanti con gli scarichi originali faceva più chiasso...
avreste dovuto vedere il tipo...
-
Citazione:
valentinorossi
si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici
fidati ho un amica che se si spoglia fa molta più gente!:wink_:
-
io ne ho vista una qui n nella provincia di treviso, beh,,,spettacolare!!
potrà non piacere il genere, ma di certo non si può non apprezzare una belva del genere...
nota negativa, il propretario, un esaltato di prima!!
-
Citazione:
steo
i
nota negativa, il propretario, un esaltato di prima!!
beh 50 mila euro.... uno o è esaltato o è scemo.....se la usa solo al bar
-
La vedo spesso al passo di bocca serriola guidata da un tipo sulla cinquantina e passa che alla guida e' una vera sola:cry:.....mi sono levato anche la soddisfazione di sverniciarla:tongue:......ma l'avrebbe fatto chiunque anche con uno scooter:rolleyes:......dalle mie parti si dice:chi ha il pane non ha i denti:biggrin3:...comunque sound da paura:blink:!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tio pepe
beh 50 mila euro.... uno o è esaltato o è scemo.....se la usa solo al bar
io se avessi la possibilità di comprarla, ne sarei orgoglioso, ma non per andare al bar!!
una moto del genere è solo ed esclusivamente per correre in pista, ma non il turno settimanale, è assurdo spendere tutti quei soldi per fare lo stesso tempo di un "r6" preparato bene, ma per gareggiare in un campionato tipo monomarca o per cilindrata.
per esaltato, intendevo, criticava tutto e tutti....esisteva solo lui e quella moto, le altre qualsiasi modello o marca erano "nulle"...io qua...io la...poi aveva le ruote quadrate!!
vabbè...lei la desmo, rimane sempre un bel mostro!!
-
Citazione:
valentinorossi
domenica al campionato mondiale di moto cross
vicino alla desmo sedici c'era tanta gente a vederla da vicino che non immagini come le api.....sul miele :w00t::ph34r:
A valentino mi perdi i colpi.......:rolleyes:
a terni non era il campionato mondiale di cross ma di enduro:wink_:
-
Per me è da paura..... un po caruccia :tongue: direi
Picasa Web Album - Dario - DesmosediciRR#
:coool: