bellissima...molto meglio di ferrari
e cmq lamborghini aveva già fatto una 2+2 in passato se non erro
Visualizzazione Stampabile
bellissima...molto meglio di ferrari
e cmq lamborghini aveva già fatto una 2+2 in passato se non erro
Per me è arrogante e arrabbiata a sufficienza.....:wink_: :wub:
Verissimo... era la "Espada"... una Coupè 4 posti con solo due porte... anche quella fu "rivoluzionaria" per l'epoca...
La Estoque però è diversa come filosofia... è una berlina sportiva a 4 porte... si potrebbe scontare con Maserati Quattroporte, Bentley Continental, Audi S8, BMW 750, ecc... insomma tutte macchinette... :wacko:
Si ma, se non erro pure io...:biggrin3:, si risale a poco dopo gli esordi.
L'Audi (quindi la VW (quindi la Porsche)) ha dato un immagine ben definita all'attuale Lambo e credo che non siano intenzionati a cambiarla.
Inoltre andrebbe ad invadere il territorio della Panamera...
Per me questa non è una Lamborghini (come non lo è la Gallardo) :mad:
Effettivamente questa potrebbe avere (se venisse deciso di produrla) molte parti in comune con Panamera e Continetal GT.
E' l'effetto di far parte di un gruppo... e questo da sia cose positive che negative...
Però non è stato così per la Gallardo... per la sua progettazione e il suo sviluppo si sono sfruttate i soldi, le conoscenze e le tecnologie Audi (e questo è stato solo un bene) ma è stata progettata in Italia da Italiani nello stabilimento della Lamborghini... e quindi perchè non dovrebbe essere una "Lamborghini"?
Ma le portiere si aprono ad ala di gabbiano? :laugh2:
Bella, bellissima, ma non mi fa battere il cuore come una Murcielago o una Gallardo!!!
La Lambo quattro porte però c'era già!!!:w00t::w00t::w00t:
http://www.tuttoslot.it/Public/data/...0limousine.jpg
Sono pazzi questi americani :risate2::risate2::risate2:
bene!!!
se porsche puo' fare i suv e le sportive non vedo perche' le nostre punte di diamante dell'automobilismo non possano fare quel che gli pare!!
io dico che dobbiamo osare e stupire.
la quattroporte e' la migliore berlina elegante del mondo.
la scaglietti la piu' elegante e raffinata coupe'
e questa lamborghini puo' ben essere un nuovo concetto di berlina sportiva alla faccia di mega mercedes e bmw
avanti cosi' FORZA AUTO ITALIANE!!!!
Allora forse non mi sono spiegato bene... :dry:
La Gallardo NON è stata progettata dall'AUDI!!!
Anzi, l'ADUI stessa ha sfruttato tutto il lavoro svolto da Lamborghini per progettare la R8... quindi dovrebebro essere felici i clienti Audi che comprando una R8 si portano a casa mezza Gallardo... :mad:
Ma anche questo è il prezzo che la Lambo dveve pagare... Audi l'ha aiutata nel momento "nero" e adesso iniza a sfruttarla...
Spero che ora sia chiara la situazione... :rolleyes: