Infatti i due punti di saldatura sono a livello industriale........ho spaccato due punteruoli e due cacciaviti e il pezzo è ancora al suo posto....
Visualizzazione Stampabile
Infatti i due punti di saldatura sono a livello industriale........ho spaccato due punteruoli e due cacciaviti e il pezzo è ancora al suo posto....
io ho trapanato con una punta sempre più grossa piano piano fino a mangiare la saldatura, però il mio aveva solo un punto di saldatura (in alto)
Penso come il mio....non volevo bucarlo perchè se poi lo voglio rimettere. Mi sa che faccio un salto alla triumph
...ti è successo xchè non hai rimesso bene il Seiger...se lo metti bene non hai di questi problemi!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Confermo.....Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
Io per curiosità ho provato a rimontarlo, ma nessun problema :wink_:
Oltre il rumore modello scooter ...
...ghino...ho dovuto rimontarlo!!!...tutte le volte che esco di casa ho la caserma dei vigili davanti a casa mia!!!...cosa faccio???...mi hanno già addocchiato!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
non vorrei dire una cazzata...ma mi sembra che qui si stia parlando del "terminale omologato" (non del completo...) ;)
Ciaoo
Turbo-555
Si esatto terminale omologato
ecco perchè non faceva un tubo di rumore ........:laugh2:
ciao
ti confermo che per levarlo, ti basta un trapano con una punta piccola, e devi "lavoare" sul punto di saldatura che c'è in alto.
Comunque occhio a non fare un foro passante......non è che rovini lo scarico, dato che più aperto di così si muore :biggrin3: , solo che ne rovini l'estetica.
Ti tranquillizzo poi, che una volta rimontato il SEGER, se lo installi correttamente, il db killer non può esser sparato via...al limite avverti i tuoi amici e falli stare sempre davanti a te per non averne qualcuno sulla coscienza :tongue: