Ciao Canoun, ti siamo stati tutti vicini in questo periodo
(eravamo tutti a Cincinnati presso un'auto/moto ricambi da poco aperto da alcuni ragazzi del luogo :laugh2:)
scherzi a parte, contento di trovarti qui :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Canoun, ti siamo stati tutti vicini in questo periodo
(eravamo tutti a Cincinnati presso un'auto/moto ricambi da poco aperto da alcuni ragazzi del luogo :laugh2:)
scherzi a parte, contento di trovarti qui :rolleyes:
Accidenti che viaggio !!! Sono contento che ce lo racconti però.... buona guarigione !!!...E come ti sei rimesso fatti un salto a Cincinnati mi raccomando . :biggrin3:
ciao ciao
ale
Bentornato tossico!
Ohio? Bel viaggio. Te ne hanno dato di «roba» eh???
Guarisci completamente e in fretta, in bocca al lupo!
Cavolo, a parte tutta la sfiga del volo e delle ossa rotte hai avuto fortuna ad essere ricoverato in un posto dove penso il primario sia un ottimo PUSHER.
Io quando son caduto in Svizzera ho chiesto la grappa e invece mi hanno rifilato del c@@@o di valium.
Beato te:biggrin3:
Guarisci presto:coool:
Ciao Canoun, è un piacere, bentornato!!!
Ti prego di finire la storia da delirio, altro che annoiarci, poi vorrei sapere di preciso la dinamica della moto, per quale causa ti ha mollato dietro?
Guarisci presto credo che il fatto di aver sognato una Bonneville sia un segno!!!:w00t::biggrin3:
Allora vieni a farti un giro tra i Modern Classic, ti aspettiamo.... noi certi delirii li abbiamo anche senza tutta quella roba!!!:tongue::biggrin3::tongue::ph34r:
Come dice Jollyroger, inchiappetta il cetaceo!!!:yess::yess::yess:
Un saluto alla tua mogliettina:wub:ti vuole un sacco di bene.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Che storia..........
tutti uguali quelli del villair.....!!!hihihihiihiih
anche mia moglie è di là......
Giorgio ma è vero che con il bacino rotto devi stare 90 giorni disteso a pancia in giù?!?
Dov'è che t'hanno ricoverato?
Yuuuk!
kelino