Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
l'altro giorno un piccione col suo becco mi ha picchiato contro la porta dell'ufficio cercando di entrare...sarà un presagio?
voleva forse venire a morire sotto la mia scrivania con le zampette all'insù e gli occhietti vitrei?
chi lo sa...
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....
-
Citazione:
NEMO
l'altro giorno un piccione col suo becco mi ha picchiato contro la porta dell'ufficio cercando di entrare...sarà un presagio?
voleva forse venire a morire sotto la mia scrivania con le zampette all'insù e gli occhietti vitrei?
chi lo sa...
ma cosa sei diventato!!!non offri neanche ospitalità ad un piccione morente adesso?
-
per me il deja vu è ancora più pregnante di quello che hai vissuto tu... come dice Sim1
-
Citazione:
giorgiorox
per me il deja vu è ancora più pregnante di quello che hai vissuto tu... come dice Sim1
molto più pregnante
-
Citazione:
giorgiorox
vabbè allora prendete per buono questo...non vorrete mica che io adesso sforzi il mio cervellino già così provato!:D
-
a volte succede di vivere cose che abbiamo già fatto, e questo penso sia normale, perchè la mente umana memorizza tutto e quando ci ritroviamo in situazioni già vissute ecco che riaffiorano i ricordi......
altro è quando ti succede un determinato accadimento e poi ne capisci il perchè....ma questa è un'altra storia........
-
Citazione:
A.V.R.75
a volte succede di vivere cose che abbiamo già fatto, e questo penso sia normale, perchè la mente umana memorizza tutto e quando ci ritroviamo in situazioni già vissute ecco che riaffiorano i ricordi......
altro è quando ti succede un determinato accadimento e poi ne capisci il perchè....ma questa è un'altra storia........
allora devo ricordare che la prossima volta se a quello del settimo piano cade qualcosa devo dargli un calcio tra i denti!:D
-
Citazione:
JL.
allora devo ricordare che la prossima volta se a quello del settimo piano cade qualcosa devo dargli un calcio tra i denti!:D
questo vuol dire far tesoro dell'esperienza pregressa....
-
Citazione:
Lucav
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....
:risate2:
-
Citazione:
JL.
...mi faccio accompagnare dal solito cd di Rino Gaetano...
direi che con queste poche parole hai spiegato l'origine di tutti i tuoi malesseri...
:tongue: