Visualizzazione Stampabile
-
ma questo individuo schifoso che caspita ci fa ancora in giro...e quei vermetti chiusi,sigillati in auto a gustarsi il pestaggio e a farsela nei pantaloni che aspettano a dare di testa contro un muro:magari si svegliano un po'....povera donna,fosse stata mia madre ci sarebbe un cogl..ne in meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.
Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata
Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora
Istintivamente agirei allo stesso modo vittima della stessa situazione che descrivi.
Ma il razzismo non c'entra, perchè gli italiani non le fanno queste cose??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.
Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata
Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora
no guarda in questo caso il razzismo non c'entra proprio nulla, italiano o bulgaro, rimarrebbe una persona disgustosa, incivile, prepotente, un criminale da mettere al gabbio e buttare la chiave nella fossa dei leoni.
-
Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza
PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia. :dry:
-
ci vorrebbe un bel lenciafiamme!!!!!:mad:
COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO
-
-
ciao
nelle carceri il numero di detenuti extracomunitari o comuque non italiani già da un po' è superiore alla nostra (non meno cruenta) delinquenza autoctona
quando anche a piede libero il numero dei delinquenti/gente che vive di espedienti/gente che non si sa bene chi sia e cosa faccia supererà il numero delle persone per bene allora avremo fatto il nostro bel percorso verso il dirupo e saremo a tutti gli effetti una gran bella Repubblica delle Banane; con tutti i disonori e guai del caso (per chi è per bene ovviamente)
vediamo se chi di dovere apre gli occhi e cambia rotta
ettore
-
Il Taglio, ci vorrebbe il taglio................ si dell'altra mano e di un piede. Poi lo si può lasciare libero
-
mi piace quando ti autocorreggi
-
infatti qui non c'entra nemmeno se è comunitario, italiano o extra comunitario è semplicemente un pezzo di MxxxA.
Poi aimè si deve vedere inermi che la legge è del tutto lacunosa e impotente, di conseguenza la pazienza finisce e non ci si deve stupire affatto se arriva il classico cappuccio in testa e mazzate a non finire....
La gente è stufa!