:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
Visualizzazione Stampabile
:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
Poco adatta a chi o a cosa?Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
che, mi è arrivata, c'ho riflettuto e mi sembrava giusto condividerla.
le fatalità accadono certo ma se non si supera la soglia possiamo diminuirle e divertirci uguale...
adesso come me avrai 20/30 anni.. immaginati tra 20 con un figlio che guida la tua moto o la tua auto... e poi dimmi se un ns. cambiamentopuò giovare...
CONDIVIDO IL PENSIERO DI AVP....
poco adatta rispetto a chi??
ciao Pierc...il fatto è che..credo che in ogni circostanza della vita ci sono persone che non hanno bisogno di provare sulla propria pelle alcune esperienze...per metabolizzarle, per esaminarle...altre sì...mi piacerebbe essere sempre più tra i primi...per non dover, dopo, vissuta l'esperienza dramatica,trovarmi di fronte a vicoli cechi....per non dire peggio....Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
penso che questa storia facia riflettere parecchio...(mi preoccuperei se non lo facesse)
penso che anche se fosse inventato,una persona sul punto di morire pensi sempre a cio che lascia...
secondo me e' tutto destino....ogni cosa e' mgia predestinata...pero'un po di attenzioni in piu'non farebbero male.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io sono molto piu' pericoloso in moto da sano che in macchina quando bevo...quando ho bevuto troppo mi fermo sempre a dormire dopo due km da quando sono partito invece in moto non mi fermo mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
@AVP e Pierc: e' poco adatta a far passare il messaggio che vuoi far passare. E si', e' piu' importante del messaggio stesso, almeno secondo me.
La storia della ragazza che sta morendo e sussurra quelle cose e' poco credibile pur essendo il messaggio importantissimo...non so come dire, non vorrei che pensanste che sto pensando al "marketing" di un messaggio talmente importante quale e' questo.
Solo mi pare che nel momento in cui vuoi colpire nel segno per una giusta causa e' meglio puntare su qualcosa che non sembri cosi una "balla" come questa tutto qui.
GIOVA...quando perdi un amico in modo perchè un testa di m**** non si è fermato allo stop visto che era troppo ubriaco perfino per vederlo...beh, credimi che giova continuare a ripeterlo.
ci saranno sempre persone stupide che rischieranno la loro vita e quella di altri bevendo e guidando...ma vuoi essere stupido anche tu?
ti giuro che una telefonata di notte per avvisarti che il tuo amico ha fatto un volo di 30 metri e non ce l'ha fatta non è sicuramente una bella esperienza...
non è moralismo è coscenza (ma ci vuole l i in coscenza?? boh, non l ho mai capito!)