Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....capisco.....che dovrei dire io..??ho un T-Bird.....e l'unico che l'ha portato in PISTA è stato Maradona che aveva come ZAV LAPO!
Non l'ho capita.....
-
Citazione:
Kratos
Non l'ho capita.....
neanche lui non sapeva cosa dire,un po come dante nella divina commedia,quando si incasina sviene,invece al nostro herbie li esce frasi senza senso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
neanche lui non sapeva cosa dire,un po come dante nella divina commedia,quando si incasina sviene,invece al nostro herbie li esce frasi senza senso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi pareva...:biggrin3:
-
dispiace, caracchi e farnè sono due grandi appassionati oltre che seri professionisti ed eccellenti tecnici; a loro auguri per il prossimo anno anche se lontani da triumph
-
Non ho capito.
Di che problemi parla Caracchi??'
E quali sarebbero le inosservanza contrattuali?
Colpa di mamma Triumph?
E da Hinkley che dicono?
-
per me sono stati un pò una delusione, premetto che non sò quali siano i problemi di cui si parla, ma quando si porta una moto nuova in pista bisogna avere piloti con una certa esperienza e bravura, il team sc aveva il solo mc coy, ma dopo il suo incidente ( con tutto rispetto per i vari piloti che si sono alternati ), non si è più stati all'altezza della situazione....
Dispiace perchè ci saranno due 675 in meno l'anno prossimo....comunque un in bocca al lupo a tutta la scuderia.
-
-
Citazione:
matte
per me sono stati un pò una delusione, premetto che non sò quali siano i problemi di cui si parla, ma quando si porta una moto nuova in pista bisogna avere piloti con una certa esperienza e bravura, il team sc aveva il solo mc coy, ma dopo il suo incidente ( con tutto rispetto per i vari piloti che si sono alternati ), non si è più stati all'altezza della situazione....
Dispiace perchè ci saranno due 675 in meno l'anno prossimo....comunque un in bocca al lupo a tutta la scuderia.
il primo anno era di sviluppo, ci sono state numerose rotture, probabilmente doveva esserci un supporto dalla casa madre che non c'è stato.
i problemi non sono nati dopo l'infortunio di McCoy.
-
Urka, questa cosa non me l' aspettavo proprio! :blink:
Sarei proprio curioso di sapere a cosa si riferisce nei particolari questa frase:
Citazione:
son venute meno le premesse che avevano portato la Scuderia SC a legarsi all’ azienda Inglese. Gran parte della stagione è stata condizionata dall'inosservanza di alcuni importanti articoli del contratto