Visualizzazione Stampabile
-
Ciao giorgio, avrei bisogno di saggezza per affrontare nel migliore dei modi la cosa...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
Ero in un pub, uno di quelli con la gente che beve qualcosa fuori, in piedi.
Venivo da Bologna, giretto con il set, quindi ero in moto.
Prendo una birra, la moto era parcheggiata esattamente tre metri davanti a me, ma le davo le spalle mentre sorseggiavo la weiss.
Alla fine della birra, 4 chiacchere con amiche e amici modenesi e non, sulla moto c'èra una MULTA!!!!!!!!!!!!!! Per divieto di sosta????????
A parte che in divieto c'erano altre 4 macchine, dico...
1 - erano le 21,00, ma siete pazzi!
2 - lo avete fatto di proposito senza farvi vedere:ph34r:, altrimenti come avrei fatto a non notarvi, porci!
3 - aiutatemi :cry: voi del forum sono adirato ed amareggiato ( :wub:...)
SMETTI DI DARE...LE SPALLE!
-
hai visto l'avatar :wub:
Ciao Brun!!!!!! :w00t::wink_::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Com'è? tuttOK?
-
tutto bene....sono in pausa in macchina...e poi in ditta di nuovo a fare una sorta di corso.........mah.....contenti loro.....solo che stamattina mi son svegliato alle 3.30 per essere a padova alle 8....ho gli occhi in mano...etu che racconti???
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ciao giorgio, avrei bisogno di saggezza per affrontare nel migliore dei modi la cosa...:cry:
siamo lontani perché te ne possa dare....
-
un po' a me potresti darla....
-
Citazione:
TB Herbie 53
un po' a me potresti darla....
non penso di avere ancora un getto così potente... mi dispiace Bruno
-
Guarda a me han fissato un udienza i primi di aprile (esattamente dopo un anno dalla multa)... a bologna sono matti completamente.... mi han fatto una multa perchè sostavo a meno di 5 mt da un intersezione... la fine delle linee blu è a 2 mt... ora dico essere deficienti ci può stare ma fino a questo punto no... e 74€... E' la città (le statistiche parlano chiaro) dove ci sono più multe in assoluto, l'ultima invenzione è un auto civetta (precisamente un fottuto doblò) che si mette dietro le auto posteggiate in doppia fila e le fotografa spedendoti la multa a casa....
il risultato di tutte queste multe è ben evidente... ossia il nuovo palazzo municipale tutto in vetro, sembra di essere a wall street, con tanto di ristoranti di lusso e negozi...
L'attuale amministrazione ha trasformato Bologna in un semplice MULTIFICIO, quindi non meravigliarti... e pagala perchè tra tempi di attesa allungati all'inverosimile e sbattimenti vari per andare dal giudice di pace, non ne vale la pena... saluti
Scusate se vi STRA quoto.... ma ...
CHE AMAREZZA
-
Citazione:
TB Herbie 53
tutto bene....sono in pausa in macchina...e poi in ditta di nuovo a fare una sorta di corso.........mah.....contenti loro.....solo che stamattina mi son svegliato alle 3.30 per essere a padova alle 8....ho gli occhi in mano...etu che racconti???
A parte che vorrei avere davanti quelllo che mi ha fatto la multa e parlargli, capirlo, rincuorarlo e magari diventarne caro amico....tutt'appò!
:wink_:
Citazione:
595Abarth
Guarda a me han fissato un udienza i primi di aprile (esattamente dopo un anno dalla multa)... a bologna sono matti completamente.... mi han fatto una multa perchè sostavo a meno di 5 mt da un intersezione... la fine delle linee blu è a 2 mt... ora dico essere deficienti ci può stare ma fino a questo punto no... e 74€... E' la città (le statistiche parlano chiaro) dove ci sono più multe in assoluto, l'ultima invenzione è un auto civetta (precisamente un fottuto doblò) che si mette dietro le auto posteggiate in doppia fila e le fotografa spedendoti la multa a casa....
il risultato di tutte queste multe è ben evidente... ossia il nuovo palazzo municipale tutto in vetro, sembra di essere a wall street, con tanto di ristoranti di lusso e negozi...
L'attuale amministrazione ha trasformato Bologna in un semplice MULTIFICIO, quindi non meravigliarti... e pagala perchè tra tempi di attesa allungati all'inverosimile e sbattimenti vari per andare dal giudice di pace, non ne vale la pena... saluti
Scusate se vi STRA quoto.... ma ...
CHE AMAREZZA
Makkediavolo...:blink:
Sono esagerati!
Certo che la pago, è l'unica. Ma tu, le uscite di questo we???
-
dai....fattici una risata.....son dei ladri