Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:wub: :wub: :wub:
Che belli che erano tutti.... tutti a parte voi due EX-AMICI!!!!
Mi hai letto nel pensiero ...stavo per dire la stessa cosa...Ah Ah Ah :dry::dry::dry:
Addio mio breve ma intenso tatino!!!:cry:
Citazione:
D74
grandi MTM è stato davvero un piacere conoscervi!
E' stato un immnso piacere conoscere te!!!Non mi dimenticherò mai delle nostre facce quando abbiamo fatto una breve osservazione sul tuo nick!!!
Complimenti!!!:tongue::biggrin3:
-
hahaha età anagrafica..... sigh! 34
effettiva 4-6 anni heehheh
-
Grande (in tutti i sensi) Dario un bel fine settimana peccato per la domenica , comunque e sempre un piacere stare con voi amici:wink_:
-
Citazione:
D74
INCREDIBILE!!!:blink::blink::blink:
Citazione:
viper
Grande (in tutti i sensi) Dario un bel fine settimana peccato per la domenica , comunque e sempre un piacere stare con voi amici:wink_:
Grazie a te e famiglia come sempre!!!Come ti ho già detto occhio alla tua piccolina che è sempre più bella...alla prossima...tienila nascosta!!!Comunque salutamela e ringraziala tanto è un angelo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bene bene bene la mia Sezione non si smentisce mai :wink_:....anzi.......ma sti toscanacci ci seguono sempre a ruota.:dry:
Ragazzi mi siete mancati e non capiterà piu.
P.s.
Maria sto riazzetto oltre che spremerlo:biggrin3:, fallo pure mangiare che me se sta a sciupà.:w00t:
-
Mitici davvero, è stato un piacere conoscervi e non vedo l'ora di fare un'altro bell'incontro!
Grandi!!
-
Oddio!!! Sto ancora morendo dal ridere! Dopo lo scherzetto della mia piccina avevo deciso di sbronzarmi!!!
Grazie al gruppo dei Romani, spassosi da morire! Ethan (Il Presidente) e Gamberetto mi sono stati vicini in un momento così difficile, grazie:laugh2: e che dire di Viper, Darius, SpeedLady, Uzz, Mrs Ballast, Atom, Orso, Massimo 313, D74, GiorgioBona, Gianfranco, Sabrina e tutti gli altri. Grazie
P.s. Tanto x la cronaca, visto che nessuno ha riportato la notizia, io e Manila (i due appiedati dalle loro Speed) abbiamo rischiato la vita scorrazzandoci su uno scooter Yamaha Tmax), che vergogna!!!!:tongue::laugh2:
-
Citazione:
marameo
Oddio!!! Sto ancora morendo dal ridere! Dopo lo scherzetto della mia piccina avevo deciso di sbronzarmi!!!
Grazie al gruppo dei Romani, spassosi da morire! Ethan (Il Presidente) e Gamberetto mi sono stati vicini in un momento così difficile, grazie:laugh2: e che dire di Viper, Darius, SpeedLady, Uzz, Mrs Ballast, Atom, Orso, Massimo 313, D74, GiorgioBona, Gianfranco, Sabrina e tutti gli altri. Grazie
P.s. Tanto x la cronaca, visto che nessuno ha riportato la notizia, io e Manila (i due appiedati dalle loro Speed) abbiamo rischiato la vita scorrazzandoci su uno scooter Yamaha Tmax), che vergogna!!!!:tongue::laugh2:
confermo! un vecchiardo bastardo stava per bruciare uno stop.....
mi sono cagato sotto per voi.... è andata di lusso meno male!
-
Citazione:
D74
In effetti, Fabio, te li porti da paura...
-
Nel senso che fai spavento...come i freni della moto di Viper^^