Visualizzazione Stampabile
-
Anche se avessero avuto l'assicurazione valida, guidavano una macchina all'età di 17anni! quindi i loro caxxi li avrebbero avuti in ogni caso.
Non sono qui a dire che sia giusto o sbagliato che per quei 2 ragazzi sia andata a finire male, dico solo che non ho dispiacere.
-
guarda strano certe cose succedono sempre in certi posti!!!!!!!!!!!
io mi chiedo come possa accadere che nel 2008 ci siano ancora tali differenze nello stesso stato...
-
TOTALMENTE D'ACCORDO... SIAMO PEGGIO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.... TRA UN PO' IN CERTE ZONE DEL TERRITORIO ITALIANO SE TI FERMANO PER UN CONTROLLO DOVRANNO PAGARTI ANCHE IL DISTURBO
-
io sono rimasto sconvolto x il servizio delle iene a napoli sulle corse clandestine di cavalli.
pieno giorno di sabato, in zona fiera/mercato, pieno di gente coi cavalli, pieno di gente in scooter su in 2 e nessuno col casco...e x finire i carabinieri che passano e che fanno finta di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi una strada pubblica bloccata x farli gareggiare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
io sono rimasto sconvolto x il servizio delle iene a napoli sulle corse clandestine di cavalli.
pieno giorno di sabato, in zona fiera/mercato, pieno di gente coi cavalli, pieno di gente in scooter su in 2 e nessuno col casco...e x finire i carabinieri che passano e che fanno finta di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi una strada pubblica bloccata x farli gareggiare.
esatto! poi in passato quando sul forum ho scritto che tanto a Napoli il casco non lo mette nessuno e siamo in un altro pianeta mi sono sentito dire che sono tutte fregnacce e che non devo essere razzista...
il fatto è che se ti fermano qui ti contano anche i peli del culo e se sono allineati bene, mentre là puoi fare il cazzo che vuoi, **! non mi sta bene sta merda di Stato
-
-
TI GIURO CHE MI GIRANO TALMENTE I COGLIONI CHE VORREI SCRIVERE ** PER ESTESO!
-
Citazione:
bastamoto
Federalismo anale ......
siamo tutti finocchi col culo degli altri....
-
Citazione:
giorgiorox
esatto! poi in passato quando sul forum ho scritto che tanto a Napoli il casco non lo mette nessuno e siamo in un altro pianeta mi sono sentito dire che sono tutte fregnacce e che non devo essere razzista...
il fatto è che se ti fermano qui ti contano anche i peli del culo e se sono allineati bene, mentre là puoi fare il cazzo che vuoi, **! non mi sta bene sta merda di Stato
ti dirò, a inizio anno sono stato a napoli ed in centro ne ho visti parecchi col casco...poi d'altra parte c'erano macchine che viaggiavano ovunque, corsie preferenziali, contro mano, sensi unici al contrario...ma con il casco (in centro storico) ne ho visti parecchi.
le cose staranno cambiando in certe zone, ma in altre credo che viga ancora la legge del quartiere e nn qlla dello stato.
-
parecchi?
qui (giustamente) in centro se uno non indossa il casco non ha più di 2 minuti di autonomia prima di venire beccato