Visualizzazione Stampabile
-
la mia speed mi ha lasciato a piedi una volta...
speed 07 con circa 15k km
cavolata, si è spezzato un filo vicino al blocchetto d'accensione... però ho dovuto spingere :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kelino
Fatti due chiacchiere con un EX DUCATISTA...
eccomi :biggrin3:
-
Chiedi a Mr. tiger se la triumph è affidabile...
-
Ma si ragazzi non bisogna mai e dico mai in nessun campo generalizzare sulle cose e la mia non è una polemica..semplicemente se si fa un sondaggio sui problemi è logico che la maggior parte di gente che scrive è gente che di problemi ne ha avuti..quello che ha la moto che va bene non guarda nemmeno quella sezione!Ma facendo così ho pensato di poter far parlare tutti,fortunati e non!E io non voglio polemizzare su nulla,VOGLIO SOLO DOCUMENTARMI!Quindi scrivete tranquilli ma non accanitevi su di me!!!Io ho solo dei dubbi!
-
Citazione:
Andrebu88
Si ci sarà anche gente che ha fatto quei Km ma c'è anche gente (e non solo uno) che prima dei 5000 Km è restato a piedi più di una volta.......io che non ho mai posseduto una Triumph che non è un marchio che vende come Honda e che quindi non è facile parlare di queste cose in giro mi sono,secondo me giustamente,allarmato..
basta con ste seghe mentali, tutte le marche hanno le loro sfighe.
compra quel che vuoi
-
Citazione:
Andrebu88
Quindi scrivete tranquilli ma non accanitevi su di me!!!Io ho solo dei dubbi!
Nessuno si sta accanendo! ti stiamo solo spiegando le nostre esperienze!:wink_:
-
Citazione:
D74
basta con ste seghe mentali, tutte le marche hanno le loro sfighe.
compra quel che vuoi
Ma la DUCATI di più...
:-)
-
IO vado in Moto dal 1996.. (Da quando potevo permetterela insomma),Ne ho avute diverse.. Aprilia,Kawasaki,Yamaha,Triumph.. L'unica con la quale sono rimasto a piedi è stata la Triumph..
-
Citazione:
Lumacone
IO vado in Moto dal 1996.. (Da quando potevo permetterela insomma),Ne ho avute diverse.. Aprilia,Kawasaki,Yamaha,Triumph.. L'unica con la quale sono rimasto a piedi è stata la Triumph..
la yamaha mi ha bidonato ben 2 volte la ruota libera....e secondo loro era impossibile che si rompesse.....
-
Citazione:
Sim1
Siamo nel 2008, quindi a meno che non vai a prendere una moto Cinese o Coreana in linea di massima sono tutte affidabili.
Secondo me il motore Triumph è un bel motore affidabile, forse sono i componenti "esterni" che potrebbero soffrire di alcuni problemi.
Ma ripeto che c'è gente che non ha mai avuto problemi, e sicuramente a nessuno di è spezzato il telaio come con le FZ1! :sick:
Beh mio cognato ha la FZ1 e sinceramente anche se ha già 30000 Km non ha mai fatto nient'altro che fare dei tagliandi e cambiare le gomme...poi per il resto non ha mai fatto nulla.Poi mi rendo conto che sono problemi stupidi,ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....
Citazione:
Sim1
Nessuno si sta accanendo! ti stiamo solo spiegando le nostre esperienze!:wink_:
Si tranquillo era per ridere!