Visualizzazione Stampabile
-
mi daresti q.che ripetizione privata?
-
Io "immagazino" tutto gioie e ancor più dolori,tutti quelli che mi conoscono pensano che sia un'insensibile ma è solo che non mi va di espormi troppo con nessuno,aimè credo che presto o tardi farò un bel botto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
mi daresti q.che ripetizione privata?
A te mooolto volentieri...:wub:
Prima di presentarti alla prima lezione però inizia con il guardare la luna questa sera e a lavorare su quelle abitudini che vampirizzano letteralmente tutte le tue riserve fisiche di energia
Poi il resto sarà a volte molto difficile e a volte molto piacevole..:wink_:
Cri ti avviso però che dovrò metterti a mollo nella vasca!!!!
-
te le buschi prima o poio...
-
Citazione:
XantiaX
te le buschi prima o poio...
E da chi di grazia?
-
-
-
Ecco il paladino dello Spam!
-
Citazione:
black panther
No, non sono rari..è un'altalena tra ciò che è e ciò che vorresti, una battaglia tra la voce del cuore e la voce della mente, è il costruirsi una nuvola tutta rosa sulla quale posarsi dolcemente abbandonandosi completamente e senza ritegno a tutte le più dolci suggestioni per poi all'improvviso rovinare al suolo, è quel conflitto tra il desiderio di immolarsi ad una idea senza chiedersi perchè e per come mentre la mente scandaglia senza pietà tutte le più dure variabili possibili...E' il non rassegnarsi al grigiore di alcuni aspetti della vita e urlare impotente no! Io voglio credere che il mondo è in realtà un tripudio di colori! Che c'è una amorevole lezione per tutto! Che è l'amore che muove l'universo! Che quando parlo ai miei animali e accarezzo le foglie del mio albero loro sentono il mio cuore completamente in estasi per loro! Che c'è qualcosa dopo la morte perchè quando coloro che amo moriranno, non moriranno veramente! Mi faccio sempre paladina di queste idee ma perchè invece a volte mi sento così impotente? Perchè non mi è dato di vedere il disegno completo? Quando non reggo più chiudo gli occhi e mi abbandono al dolore, non si può sempre rimuovere Cri a volte bisogna abbandonarsi ed entrare nel tempio..Io spesso chiedo aiuto all'acqua..il mio corpo al suo contatto riesce a deporre le armi con cui solitamente si difende, sento così che lei scopre l'ascesso che si è creato nel cuore, lo purifica con fare sicuro e lo chiude amorevolmente con bende a argilla...e allora in convalescenza..mi siedo e guardo quella dolce luna che vedi anche tu, che ci coccola e ci fa sentire tutti vicini anche se siamo lontanissimi e aspetto il sole che non è cinico ma mi riaccende quella luce interiore di cui torno, già dimentica di tutto, ad essere fiera paladina...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:http://img517.imageshack.us/img517/6...urloar4ad0.jpg:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
BLACK PANTHER POETESSA SUBITO!