Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biondo78
Stasera a FIRENZE,partita per STEFANO....................ci tenevo a ricordarlo,anche a chi il calcio non interessa.FORZA STEFANO TUTTI UNITI CONTRO LA "S.L.A."(sclerosi laterale amiotrofica).
bravo biondo...
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ti porto la mia esperienza.....ho giocato a pallanuto...per anni fino in A1...
ho giocato anche con le dita della mano rotte....e non ho mai preso nulla...mai nessuno è venuto a chiedermi/ci qualcosa...i nostri medici non ci facevano prendere nemmeno l'aspirina!
purtroppo è questione di cultura sportiva....guarda il ciclismo...a 14 anni i ragazzini prendono già farmaci...
forse dico una putt...ma secondo me i ciclisti sono costretti a bombarsi per non ammalarsi,hanno quei fisichini gracili per non pesare un tubo e le difese immunitarie sono sotto le scarpe,premetto che non ci capisco un tubo di ciclismo e manco mi piace,ma è una mia impressione
-
....i valori dell'ematocrito...non hanno nulla che vedere col raffreddore...purtroppo...
-
Citazione:
TB Herbie 53
....i valori dell'ematocrito...non hanno nulla che vedere col raffreddore...purtroppo...
ho capito ho detto una tr...ma siccome qua dalle nostre parti bazzicava spesso un corridore della phonax(:wacko:o un nome del genere),quando non era in attività era sempre malaticcio,mi è venuto quel pensiero lì:rolleyes:
-
...tranquillo.....è che non comprendo come uno che ama lo sport possa decidere di imbrogliare....di rimetterci la salute...di rischiare impotenza e sterilità...
-
Citazione:
TB Herbie 53
...tranquillo.....è che non comprendo come uno che ama lo sport possa decidere di imbrogliare....di rimetterci la salute...di rischiare impotenza e sterilità...
giusto qualche sera fà hanno dato l'ultimo boy scout con bruce willies,e parlavano appunto di giocatori di football infilati loro malgrado nelle scommesse,non dico sia proprio così però...:sick:
-
Appena rientrato... bellissima e toccante serata, come dice Stefano combattiamo la STRONZA (sla)
-
-
ce ne vorrebbero di piu' di serate come questa!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
ce ne vorrebbero di piu' di serate come questa!!!!!!
ho il sospetto che ce ne saranno sempre di più.................
FORZA STEFANO!!!