Ragazzi, per favore basta OT. :wink_:
Up per gli scarichi.
Steve
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, per favore basta OT. :wink_:
Up per gli scarichi.
Steve
Ciao io ho una 08-09 sarei interessato......... ho messo anche l'inserzione ma siccome il conce nuovi quelli della 08-09 me li da nuovi e montati a 450 euro....... vorrei spendere al max euro 200..... poi ci sono anche le spese di spedizione....
no, mi dispiace, ma sono veramente nuovi, piuttosto me li tengo, nel caso mi torni la voglia di ripassare agli scarichi alti, visto che vanno veramente bene.
Ripeto euro 250, se proprio volete uno sconto posso pagare io le spese di spedizione.
Per quanto riguarda il tuo conc. che ti mette il montaggio nel prezzo, è un lavoro da 3 minuti :wink_:
Steve
Ps PER TUTTI: continuate a scrivere qui, per cortesia non mandatemi MP, si rischia di saltare la coda e non vorrei casini come mi è già successo in passato
Ciao .....volevo saper un'ultima cosa......gli scarichi che vendi sono quelli che originalmente hai comprato aperti in triumph, oppure sono gli originali svuotati??? Ad ogni buon conto, se sono quelli direttamente aperti e nn svuotati 250 euro comprse le spese di spedizione li compro io...mi accerto solo in triumph che sono compatibli con la 08-09 e entro fine settimana se li hai ancora.... li prendo io....
Ciao, ti confermo che non sono gli originali svuotati, infatti sono marchiati Triumph ma non hanno stampato l'omologazione.
Ma in caso di controllo, nessuno ti dirà mai niente... c'è scritto TRIUMPH.:laugh2: e poi sembrano proprio originali.
Attenzione, le alette paracalore sono escluse, non fanno parte dei terminali. :wink_:
200 euri!
Ripeto, sono pari al nuovo!
Venduti a Kamihouse! :wink_:
Steve
PS per tutti quelli che mi hanno mandato pm... ci avete messo troppo per decidervi.:dry: