Visualizzazione Stampabile
-
Bello!!Scusa l'ignoranza,faro e frecce sono compresi nel kit?Mi sai dire indicativamente il prezzo?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Bello!!Scusa l'ignoranza,faro e frecce sono compresi nel kit?Mi sai dire indicativamente il prezzo?:wink_:
sì, faro e frecce a led comprese. Montato direttamente da MVM Bologna per200 eurini
-
Citazione:
Mr.Borlengo
è bellissimo!
Qui a pescara me lo montano a 250 euri però...:ph34r::cry:
sto valutando...
Avanti invece che frecce hai messo?(se posso chiedertelo)
Grazie!:laugh2:
-
Citazione:
Mara
Stai scherzando????? Quei lavori li li facevo quando avevo 14 anni.....:blink:.....Se ti beccano con la targa in quel modo non avranno pietà...
Cmq se vuoi nasconderla attacca il fular alla freccia posteriore, o compra un portatarga regolabile e allentagli le viti che ne modificano l'inclinazione, cosi con un colpo con il piede si alza.
Puoi anche utilizzare un marchingenio che funziona come una canna da pesca, l'aveva fatto un mio conoscente ma non mi ero mai interessato, anche perchè quando l'hanno fermato gli hanno fatto il c..o. Aveva messo sul manubrio l'affare che arrotola il filo (mulinello? Qualche pescatore mi corregga),lungo o sotto le carene aveva tirato una sottospecie di guida, e il filo da pesca terminava sulla targa, di modo che quando avvolgeva la targa veniva su, e se non mi ricordo male l'aveva anche ottimizzato rendendo l'avvolgimento del filo elettrico e quindi a pulsante.....dato che ha un conce di moto, magari oggi mi fermo e gli chiedo nei dettagli.....
:w00t::w00t:...un genio del male, sai che bello dover spiegare ai puffi di che si tratta:wacko:...comunque anche un tipo dalle mie parti aveva un sistema simile, ma lui era ancora più avanti: un tastino nascosto alzava la targa grazie a una specie di motorino!!
-
giova, l'amico tuo stava troppo avanti!:risate2:
-
Citazione:
guido83
è bellissimo!
sto valutando...
250Euro?economico eh!!Cavolo sono tanti!!:dry:
E' possibile vedere una foto da un'altra angolazione?magari di lato!!Non ne trovo nesun'altra!!Grazie
-
Citazione:
guido83
è bellissimo!
sto valutando...
davanti non ho ancora cambiato le frecce, sai la crisi delle borse... ho esaurito i fondi, rischio il fallimento:cry:
premetto che sono foto reperite nel forum, la mia bambina è bianca! non ho ancora avuto lo sbattimento di fotografarla...
comunque questa è l'altra angolazione
http://img256.imageshack.us/img256/6868/img0587kj0.jpg
-
Grazie,senza dubbio bello,pero' vedendo l'ultima foto,preferisco il faro originale!!:wink_:
-
:sick:...A me quel fanale mi sa tanto di messo lì perchè ci deve stare...per nonparlare delle frecce...che c'azzeccano col resto della moto??
-
posta delle foto della tua Street bianca Borlengo, un altra cosa: il mad che hai montato era comprensivo anche di sotto codone?
Cmq rimango dell'idea che il top è Ermax, anche se ho dovuto lavorarci parecchio per montarlo...