non male...........
adesso manca solo la pista...........
sabato si va a villafranca se ti va di unirti............fatti sentire..................:wink_:
Visualizzazione Stampabile
non male...........
adesso manca solo la pista...........
sabato si va a villafranca se ti va di unirti............fatti sentire..................:wink_:
non è male...hai fatto bene!
ma io so che l'axo è una delle migliori marche per quanto riguarda le tute..
dainese nei negozi trovavo solo sopra i mille, anzi la meno cara era sugli 800 e aveva colorazioni orribili..
Poi dal vivo rende di più.... nella gobba c'è pure lo spazio per mettere la borracia e ha il foro per fare uscire la cannuccia, piccolezze che però fanno la differenza secondo me....
bella e non l'hai pagata molto alla fine meglio badare alla qualita che al colore, secondo me......adesso non ti resta che sverniciare il vitellozzo:biggrin3:
La tuta è bella,i colori un po' meno...ma con quello che l'hai pagata va benissimo!Anche la mia ha dei colori non bellissimi,ma mi hanno fatto 450€ invece che 650 e allora va benissimo così!
vero dimenticavo m-tech, x quanto riguarda dainese xò i prezzi in genere sono un po' più alti, meno di 800 x una tuta intera è difficile
va beh dai non dirmi che ci metti la borraccia, x quanto mi riguarda l'importante è ovviamente la qualità, poi deve star bene ed essere comoda, e se poi è pure bella meglio